- Gradimento
- 3.355
- Punti
- 449
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Sto provando l'Antico Toscano estratto a freddo, preparato due giorni fa e stasera l'ho caricato sul Bi2hop. Devo dire che assomiglia davvero poco al suo fratello estratto tramite yogurtiera. Quel sapore floreale totalmente assente, al suo posto un forte sentore legnoso, si percepisce l'odore del sigaro al naturale ed una vena dolce e amara smorzata da una affumicatura scura (non saprei come altro definirla). Ho usato le basi della Nicmaster che sono le meno dolci sul mercato. Direi che si avvicina tantissimo al Moro del Vaporificio per chi se lo ricorda, ma questo ha una spinta in più per quanto riguarda le note più cupe. Direi che la prossima mossa sia metterci una punta di Latakia che già portò su un altro livello quello estratto tramite yogurtiera, con questo mi aspetto molto di più. Peccato che ne ho circa 60 ml di aroma, ma avevo usato solo 14 grammi di materia prima.
Adesso è il turno delle Cimette... Vi aggiornerò.
Prossimi ad essere estratti saranno i toscanelli XXL Blend 3 che sono 100% Kentucky nordamericano.
Adesso è il turno delle Cimette... Vi aggiornerò.
Prossimi ad essere estratti saranno i toscanelli XXL Blend 3 che sono 100% Kentucky nordamericano.