eliot68
Utente SEF
- Registrato
- 22 Gen 2016
- Messaggi
- 625
- Gradimento
- 37
- Punti
- 49
- Località
- Bitonto (Bari)
- Dispositivi in uso
- Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
- Atomizzatori in uso
- Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Salve.
Un mio carissimo amico, da più di un anno lavora in Irlanda del Nord (UK).
Ha acquistato degli aromi tra cui anche qualcuno regolarmente venduto in Italia con la fascettatura del tipo Super Flavor, Flavour Art, Eliquid France,
ma ha acquistato anche qualche aroma che in Italia non sono importati come Capella e The Flavour Apprentice.
Tutti questi aromi di sicuro sono solo imbottigliati dal venditore su licenza dei vari proprietari dei rispettivi marchi.
Mi ha chiesto qualche consiglio sulle percentuali da rispettare che non sono riportate su nessuno dei flaconi da 10ml e da 30ml (questi tagli ha comprato)
Mi ha inviato una foto di uno di questi flaconi e vi è riportato solo la scadenza e le metodologie di conservazione da rispettare oltre al divieto di lasciarli
a portata di bambini.
Su domanda per e-mail del mio amico, il venditore (on-line) gli ha consigliato una diluizione al 20%
Tra questi marchi, solo uno mi è capitato in passato di usare ovvero i TFA e sono certo che una percentuale del 20% è folle per questa marca di aromi.
Vi è mai capitato anche in passato di acquistare degli aromi imbottigliati dal venditore su licenza del produttore?
In questo caso vi è capitato di ricevere gli aromi strettamente originali o con più blande diluizione?
Insomma che gli devo dire a Giovanni (il mio amico), di rispettare una diluizione dallo 0,05% allo 0,2% al massimo 0,5% degli originali o
il 20% consigliato dal venditore?
Vorrei ricordare a tutti coloro che leggeranno questo post, che secondo le attuali leggi in vigore, non è possibile ne acquistare ne importare aromi
aditi allo svapo privi di fascettatura del Monopolio di Stato.
Grazie
Un mio carissimo amico, da più di un anno lavora in Irlanda del Nord (UK).
Ha acquistato degli aromi tra cui anche qualcuno regolarmente venduto in Italia con la fascettatura del tipo Super Flavor, Flavour Art, Eliquid France,
ma ha acquistato anche qualche aroma che in Italia non sono importati come Capella e The Flavour Apprentice.
Tutti questi aromi di sicuro sono solo imbottigliati dal venditore su licenza dei vari proprietari dei rispettivi marchi.
Mi ha chiesto qualche consiglio sulle percentuali da rispettare che non sono riportate su nessuno dei flaconi da 10ml e da 30ml (questi tagli ha comprato)
Mi ha inviato una foto di uno di questi flaconi e vi è riportato solo la scadenza e le metodologie di conservazione da rispettare oltre al divieto di lasciarli
a portata di bambini.
Su domanda per e-mail del mio amico, il venditore (on-line) gli ha consigliato una diluizione al 20%
Tra questi marchi, solo uno mi è capitato in passato di usare ovvero i TFA e sono certo che una percentuale del 20% è folle per questa marca di aromi.
Vi è mai capitato anche in passato di acquistare degli aromi imbottigliati dal venditore su licenza del produttore?
In questo caso vi è capitato di ricevere gli aromi strettamente originali o con più blande diluizione?
Insomma che gli devo dire a Giovanni (il mio amico), di rispettare una diluizione dallo 0,05% allo 0,2% al massimo 0,5% degli originali o
il 20% consigliato dal venditore?
Vorrei ricordare a tutti coloro che leggeranno questo post, che secondo le attuali leggi in vigore, non è possibile ne acquistare ne importare aromi
aditi allo svapo privi di fascettatura del Monopolio di Stato.
Grazie