Parlando dell'Autentico Kentucky, la stabilizzazione lo sta rendendo un ottimo tabacco e, fatto al 6/7%, un piacere da svapare tutto il giorno. Atom da me preferito, Fev BF-1 su pico squeeze.
Io ho seguito le vostre dritte, e vi ringrazio moltissimo perché mi avete dato la possibilità di studiare la cosa da delle guide credo fatte da gente che qualcosa sa ahaha.
Ho seguito i 3 libri diciamo di alkemikisvapo, dopo ho letto qualche tipologia di estrazione, la normale e più lunga, ma credo che lasci molteplici soddisfazioni, difatti proverò anche quella.
Dopo ho letto la digestione, che non mi sembrava per nulla male per accelerare i tempi, l'unica cosa, dopo aver letto varia cose, e chiesto qualche piccolo consiglio, con la yogurtiera si va a un pelo di gradi, sui 45 circa quindi è comunque a caldo possiamo dire. Allora ho deciso di provare tramite sonicazione, come il nostro alkemiko ha fatto pure il video. Proverò, mi costruirò pure almemikator, non è una cosa difficile, serve un piccolo investimento si, ma nemmeno così grosso, e un pochino di manualità, ma prossimamente. Per ora utilizzerò la lavatrice ad ultrasuoni.
Un consiglio però, io l'unico posto dove sono riuscito a reperire delle foglie, e spero il più possibile senza additivi o cose strane, è tabacco mania, dove tra l'atro non c'era manco tutto molta roba non potevo ordinarla, forse finita ed in attesa di restock, ho preso del Kentucky e del virginia. Ma sono un amante del Latakia... Ma vabbè ci sta.
Volevo qualche consiglio su qualche posto se possibile, dove poter reperire le foglie o strips magari che andrei meglio.
Ringrazio, scusate il mega messaggio. Ma ne approfitto qui