Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

signorina

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2013
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
8
Località
udine
Salve,
Alla fine della fiera, dopo aver letto più e più topic... RIVA, EGO, OmegaT, OVALE, sono un pò più confuso di prima, quindi, come mi insegna l' esperienza, è meglio chiedere a chi ha già provato...
Tenendo conto che fumo circa un pacchetto di light (0,6 di nicotina) al giorno e vorrei sostituirle con la sigaretta elettronica quale mi consigliate?
Se avete delle dritte; quanti mah la batteria, che tipo e gusto i liquidi...
Così confrontiamo pareri ed opinioni.
Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
No dai :)
troppo impegnativo per chi è alle prime armi. ;)
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Abbastanza...
Si va subito a ruota... :24::24:
 

lowkicker

Utente SEF
Registrato
26 Apr 2013
Messaggi
34
Gradimento
0
Punti
11
no, non mi sembra il caso, prima di cominciare a correre meglio imparare a camminare!

ed e proprio quello il punto... che col bb tu puoi anche non correre se vuoi.. lo metti a 3,7 e svapando ti leggi gli articoli.. e man mano che leggi ti rendi conto che e la migliore scelta che potevi fare... parti subito dai bb fidati...

poi dai.. non e mica cosi complicato... a me sembrava un mondo per pochi eletti.. sai.. la conoscenza ecc ecc.. un caspito vero.. compra bb ad occhi chiusi ^_^ lo regoli a 3.7 e ti comporti come se avessi una ego..
 
Ultima modifica di un moderatore:

signorina

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2013
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
8
Località
udine
ed e proprio quello il punto... che col bb tu puoi anche non correre se vuoi.. lo metti a 3,7 e svapando ti leggi gli articoli.. e man mano che leggi ti rendi conto che e la migliore scelta che potevi fare... parti subito di bb fidati...

poi dai.. non e mica cosi complicato... a me sembrava un mondo per pochi eletti.. sai.. la conoscenza ecc ecc.. un caspito vero.. compra bb ad occhi chiusi ^_^ lo regoli a 3.7 e ti comporti come se avessi una ego..

Ok, ma con la ce5+ con una cinquantina di euro me la cavo...una bb, nuova quanto mi costa?
E poi che costi di mantenimento ha, batterie di ricambio, ecc...
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Ok, ma con la ce5+ con una cinquantina di euro me la cavo...una bb, nuova quanto mi costa?
E poi che costi di mantenimento ha, batterie di ricambio, ecc...
qualcun altro ha provato una bb???

Si certo. Per il costo... dipende! Si va da meno di 50 a oltre 200 €. I costi sono variabili in funzione della qualità dei materiali e in funzione della complessità di gestione del voltaggio (meccanici o elettronici).
Costi di mantenimento del Big Battery... beh... la sostituzione della batteria (10/15 €) una volta all'anno.
Fare un riassunto qui è un po' difficile dal momento che ne esistono centinaia diversi e correrei il rischio che ora che ho finito di scrivere... ne è già nato uno nuovo :D

Prova a documentarti un po' sul forum in
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
sezione specifica e su internet e poi saremo lieti di rispondere ai tuoi dubbi. :wavingyellow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.526
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.440
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.402
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto