sorguido
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Guido
- Dispositivi in uso
- Vaporesso
- Atomizzatori in uso
- tank
Buongiorno a tutti.
Premetto di non essere un esperto in materia, per cui mi affido a voi e ai vostri consigli.
Provengo da una Vaporesso GEN 200 220W MOD con I-tank fornito di serie con la sigaretta.
Mi sono sempre trovato bene a livello di tiro, anche di guancia (che io preferisco) ma per quante resistenze io abbia cambiato non sono mai riuscito a farla smettere di perdere liquido.
Di tanto in tanto ne butta fuori così tanto che devo smontare e pulire tutto con una pezzetta.
E mi sono francamente rotto di questa cosa.
Vedo gente che tiene la propria sigaretta in tasca, rovesciata, sotto-sopra... con tanquillità.
Io invece devo costantemente assicurarmi che stia sempre in posizione verticale preché se la metto in orizzontale, dopo poco vedo il laghetto sotto.
A questo punto vorrei valutare:
1) che non perda nemmeno una goccia, da nessu orifiizo
2) doppia batteria estraibile e caricabile esternamente
3) tank da almeno 5 ml
4) adatta a tiro di guancia
5) budget non oltre 50 €
Vi ringrazio molto per ogni vostro consiglio.
Buona giornata a tutti!
Premetto di non essere un esperto in materia, per cui mi affido a voi e ai vostri consigli.
Provengo da una Vaporesso GEN 200 220W MOD con I-tank fornito di serie con la sigaretta.
Mi sono sempre trovato bene a livello di tiro, anche di guancia (che io preferisco) ma per quante resistenze io abbia cambiato non sono mai riuscito a farla smettere di perdere liquido.
Di tanto in tanto ne butta fuori così tanto che devo smontare e pulire tutto con una pezzetta.
E mi sono francamente rotto di questa cosa.
Vedo gente che tiene la propria sigaretta in tasca, rovesciata, sotto-sopra... con tanquillità.
Io invece devo costantemente assicurarmi che stia sempre in posizione verticale preché se la metto in orizzontale, dopo poco vedo il laghetto sotto.
A questo punto vorrei valutare:
- o un nuovo tank atomizzatore purchè sia compatibile con la mia Vaporezzo e che non perda nemmeno una goccia, da nessu orifiizo.
- oppure una nuova sigaretta elettronica di pari caratteristiche. Tra le più importanti direi:
1) che non perda nemmeno una goccia, da nessu orifiizo
2) doppia batteria estraibile e caricabile esternamente
3) tank da almeno 5 ml
4) adatta a tiro di guancia
5) budget non oltre 50 €
Vi ringrazio molto per ogni vostro consiglio.
Buona giornata a tutti!