flavio92

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Flavio
Dispositivi in uso
Vaporesso Eco One
Ciao a tutti, vi scrivo per un parere da chi ci è già passato, visto che ho una storia di svapo un po' "particolare".

La mia storia in breve:

• Gli inizi e l'era cloud/meccanici: Ho iniziato tantissimi anni fa con una Ovale a 16mg. Negli anni sono passato ai tubi meccanici (usavo un H-Stone Vader), box squonk e dripper tipo il Nudge. Svapavo da polmone a 3 mg/ml di nicotina neutra, arrivando a distruggermi con 50 ml al giorno sempre attaccato al tubo.
  • Lo stop e la ricaduta: Poi ho staccato del tutto e per 1 anno intero sono stato a ZERO, niente svapo e niente fumo. Purtroppo, a causa dello stress per dei lavori in casa, ci sono ricascato e ho iniziato a fumare tabacco(Lucky Strike Blue).
  • Oggi: Voglio eliminare subito le sigarette ed evitare assolutamente di tornare a svapare 50 ml al giorno.
Il setup attuale:Ho preso una Vaporesso Eco One con pod da 0.8 Ω e un liquido pronto La Tabaccheria Virginia a 10 mg/ml.

I miei dubbi per voi:
  1. Passaggio a 16 mg/ml di nicotina: Il liquido a 10 mg/ml mi dà un po' di colpo in gola ma non mi appaga abbastanza, e ho paura di iniziare a fare troppi tiri. Secondo voi salire a 16 mg/ml (o 12-14 mg) sulla testina da 0.8 Ω della Eco One è la scelta giusta per darmi la "saziata" in 3 o 4 tiri contati e rimettere la pod in tasca?
  2. Consiglio Tabaccoso vero/secco: Cercando qualcosa di veramente secco, analogico e simile alla combustione di una sigaretta.

3. Vorrei un aroma: magari qualcosa che posso evitare di far "Maturare". Insomma mischiare agitare e svapare.

Max69*

Utente SEF
Gradimento
219
Punti
71
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Tanti!!!
Atomizzatori in uso
Troppi (-_-;)
Ciao Flavio, per rispondere alle tue domande:

1. Si potresti aumentare gradualmente la nicotina portandola a 12/14/16 mg/ml finchè non trovi appagamento e vedi che non stai continuamente attaccato alla pod.