malfo

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
28
Dispositivi in uso
squeeze come se piovesse, istick, mega
Atomizzatori in uso
tanta guancia e un pò di genesis
Grazie @Scrocchia, grazie davvero. gentilissimo :)
bene, non resta che provare
solo un'ultima domanda: la qualita dell'aroma estratto a caldo ed estratto a freddo è la stessa oppure cambia?
Una è meglio dell'altra??
Grazie ancora per il tempo che hai dedicato :)

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Figurati ...avevo tempo! Come ti dicevo non ho mai estratto a freddo ma dalle informazioni che ho dovrebbe essere superiore! Di quanto? Non lo so! E come chi dice di far maturare i loqidi! Io ho provato e non trovo differenze tra un giorno o un mese! E se ci sono minime! Falli tutti e due...provali di persona è l'unico modo! Vedrai no resterai deluso! Ma è solo la mia opinione! ! Le dritte le hai....fai come San Tommaso....mettici il naso!

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
Per dire. ....io la prima volta avevo paura di frullare troppo il tabacco! E rende meno! Frullalo a polvere diventa quasi come il caffè! E quando lo filtri vai alla grande!

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Qualche discussione sopra lo spiego comunque ora proverò a spiegartelo bene e a dirti tutti i passaggi che devi fare. Premetto che io utilizzo il metodo spiegato da Andy the alchemist. In oltre devi sapere che l'alcol non si usa per estrarre ma solo per togliere i vari residui che il tabacco può contenere come pesticidi microbi ecc..... per estrarre si usa il P.G.

Alkemikosvapo ha aggiornato il sito e introdotto una guida per l'estrazione a caldo dei tabacchi con l'alcol...e successivamente l'estratto lo trasferisce al glicole.
In basso alla pagina trovi il libro scaricabile gratuitamente.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
RX200S-maxo315-cuboid-sigelei213
Atomizzatori in uso
griffin25-crius plus-aromamizer30-kaos erebus-tfv8
Estrazione Aroma Tabacco [SigarettaElettronicaForum.com]

Oppure fate come ho fatto io. Ho preso un bel chilozzo di Kentuchy essiccato in forno e spedito. 35 euro un kg. E il monopolio non è in mezzo perchè il tabacco finchè non viene lavorato è come insalata. Comprare tabacco dal coltivatore online è perfettamente legale. e con un Kg sai quanto aroma mi faccio.. slurp

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
@aromamizer ci avevo pensato! Su trincia tabacco però a quel prezzo te ne danno 300 grammi. Un kg 100 euro. Hanno anche le miscele che penso arrivano in foglie intere poi le Trinci te. In una e presente anche dell'orientale me stranamente come singoli no e disponibile. Solo Virginia, burley e Kentucky. In più il problema è che le dosi minime sono cospicue....se fumi un'aroma solo va bene ma se ne fumi 3/4 ne dovrei prendere un bel po! Comunque dove l'hai preso tu il prezzo è inferiore! Mi diresti quale è il sito che ci do un occhio! Grazie!

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@aromamizer ci avevo pensato! Su trincia tabacco però a quel prezzo te ne danno 300 grammi. Un kg 100 euro. Hanno anche le miscele che penso arrivano in foglie intere poi le Trinci te. In una e presente anche dell'orientale me stranamente come singoli no e disponibile. Solo Virginia, burley e Kentucky. In più il problema è che le dosi minime sono cospicue....se fumi un'aroma solo va bene ma se ne fumi 3/4 ne dovrei prendere un bel po! Comunque dove l'hai preso tu il prezzo è inferiore! Mi diresti quale è il sito che ci do un occhio! Grazie!
Ciao, guarda volentieri, solo che è passato del tempo e non me lo ricordo. Devo cercare su Paypal tra i pagamenti e trovarlo, oggi devo andare dal medico, quando torno ci do un occhio e poi ti dico.

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Eccomi qua, il sito si chiama tabaccomania.com
io quando l'ho comprato c'era una sorta di promozione per una partita uscita male, aveva molte foglie rotte e quindi brutte da presentare, e le hanno vendute scontate. Ora sono a 45 euro al kg, sempre un buon prezzo visto quanto aroma ci si può ricavare. E posso garantire che l'aroma che ne esce è (passatemi il modo di dire) da leccarsi i baffi.

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
Ok Roberto grazie! Ci do un'occhio!

XABEER

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
4
Dispositivi in uso
wismec releaux 2/3 -wismec sinuous fj 200 -smoant cylon tc 218- Tesla Nano 120W
Atomizzatori in uso
smok tf v8 baby- smok tfv12- wismec divider tank - aromamizer plus RDTA 30 mm-SjmY E-Phoenix Hurricane v2 clone - Coppervape 316SS Skyline RTA / MTL Tank - Coppervape Kf V5 RTA Atomizer
Ciao a tutti

Ho provato ad inserire tre chicchi di cardamomo e tre chiodi di garofano in 30 g di tabacco burley (pueblo da rollo) cardamomo e chiodi di garofano producono sostanze nocive ? scusate se la domanda è da ignorante ma di fatto lo sono in materia ovviamente il tutto a bagno in alcool 5 giorni in macerazione sono sufficienti?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.055
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto