- Gradimento
- 1.207
- Punti
- 218
- Nome
- Igi
- Dispositivi in uso
- SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
- Atomizzatori in uso
- ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
mia idea: chi non rigenera lo fa per ignoranza o pigrizia, quindi non sa nemmeno la differenza tra una coil da 1.5 ohm e una da 0.25. mia morosa non sa la differenza tra W e V, ma non perché siano utenti stupidi, ma perché sono informazioni a loro inutili.
....
poi non vedo il senso di svapare col nautilus in sub-ohm.
...
Un pò riduttivo. Io ho rigenerato per un anno e adesso svapo al 90% con coil heads e giusto un 10% con coil artiginali, più per sperimentazione che altro.
Perchè? Perchè rigenerare è poco pratico se sei in viaggio o se hai mille cose da fare. Ti faccio alcuni esempi.
1) Stò sperimentando con un nuovo circuito elettronico e ovviamente svapando come un matto e mi accorgo che la coil và rigenerata. Che faccio? mollo tutto e vado a casa a rigenerare? Non se ne parla, tiro fuori il Plato di scorta con quasi 6ml e ci dò dentro.
2) Stò facendo il debug di un programma da 50000 linee da una settimana, mangio sulla tastiera, corro per andare in bagno e tornare (avendola tenuta il più possibile) e svapo 10 ml al giorno. Che faccio, rigenero ogni giorno? Neanche per idea: uso le BVC di Aspire con cui ci faccio anche 60 ml, ovvero quasi una settimana.
Pigrizia? Non mi sembra proprio!
Direi semplicemente: molte altre cose interessanti e remunerative da fare.
Infine, con il nautilus + BVCNi200 da 0.15 Ohm ci ho svapato per un bel pò, ovvero finchè tiravo di guancia.