esabatad

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Aspire GLINT
Atomizzatori in uso
Aspire NAUTILUS BVC 1.6 ohm
Buon giorno a tutti.
E' per me arrivato il momento di cambiare e quindi, non essendo un esperto, chiedo a voi consiglio.
Sto utilizzando questa sigaretta elettronica
Con atomizzatore Aspire 1,6 ohm a 11/12 watt da quasi un anno, svapando per lo più negli ultimi tempi e alternando (lo so, non va bene) a sigarette tradizionali :)

Ora questa mia Aspire non mi soddisfa più, anche sostituendo l'atomizzatore ogni 3 o 4 giorni e utilizzando liquidi per lo più cremosi, il gusto è veramente pessimo.
Ora, il mio obiettivo è quello di passare COMPLETAMENTE allo svapo ma, senza una reale soddisfazione, capite bene che è più difficile.

Voglio acquistarmi una nuova e-cig; dovrà avere autonomia almeno di una giornata, peso moderato così da poterla portare con me sempre (ora la mia Aspire pesa un pò), capacità serbatoio simile, ma soprattutto un ottima esperienza si svapo (così a dimenticare le sigarette) e sostituzione della coil magari un pò meno frequente della mia Aspire con Nautilus.

Sarei propenso ad acquistare una Vaporesso Luxe X, mi piace la forma, ma leggo che è più adatta ad essere utilizzata per il tiro polmonare, io vorrei rimanere al tiro di guancia.

Se avete bisogno di altri dettagli non esitate e vi ringrazio dei consigli che vorrete darmi.
Ciao

Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.298
Punti
419
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Stefano e scusa per il ritardo nella risposta.
Purtroppo ci dobbiamo basare su sistemi da guancia non rigenerabili che, bene o male, sono tutti sullo stesso livello tranne alcuni ma non è che parliamo del giorno con la notte.
Sicuramente, smettere di fumare è la tua prima priorità poiché se continui a fumare anche la Pod creata da Dio non potrà fare il miracolo, fidati e parlo per esperienza, sono 8 anni che non tocco una sigaretta e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di accendermene una.
Io ti propongo l'acquisto di due dispositivi che hanno una buona durata della batteria, che sono facilmente gestibili e portabili e la resa aromatica è molto, ma molto valida.
Ti parlo di questa pod:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Prendine 2 ed alterna due liquidi al giorno per variare e non asfaltarti con un solo gusto. Ti consiglio alcuni aromi, il Creamy Tobacco ed il Vanilla Tobacco della Flavourage anche il Morris sempre Flavourage, magari prenditi anche un liquido alla menta per pulirti la bocca nell'arco della giornata come questo:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

esabatad

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Aspire GLINT
Atomizzatori in uso
Grazie della risposta, arrivata purtroppo leggermente in ritardo per il mio acquisto :)
Alla fine ho acquistato una Zelos Nano e per il momento ne sono soddisfatto.
Devo ancora capire bene quali atomizzatori fanno più per me, al momento ho quelli da 0,7 ohm ma mi durano veramente pochi giorni.
Grazie

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.298
Punti
419
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
al momento ho quelli da 0,7 ohm ma mi durano veramente pochi giorni.
Molto probabile che tu abbia le coil meno performanti o fake di Aspire. Puoi postare un'immagine della scatola con il nome dell'importatore?
Prova le 0.7 Ohm a mesh, anche se sono più dolci ma ci fai molto di più. Non credo che in 2/3 giorni vaporizzi 20/30 ml di liquido.

esabatad

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Aspire GLINT
Atomizzatori in uso
Sva3d ti ringrazio molto per il tuo interessamento.
Ecco le testine che ho ormai terminato (o l'ultima nella mia Zelos Nano).
Assolutamente il mio consumo non è quello che indichi tu.
Solitamente una boccetta da 10ml (a me piace DEA Mexico) mi dirà 3 giorni.
Grazie ancora.

E' Arrivato Il Momento Di Cambiare E-cig [SigarettaElettronicaForum.com] E' Arrivato Il Momento Di Cambiare E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.298
Punti
419
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Perfetto, leggo Aspire France, proprio le coil fallate che non durano neanche tre giorni :109:
Mi chiedo, ma ancora le vendono???
Guarda prendile da vapeitalia oppure se le prendi in negozio fisico prendi quelle che non hanno Aspire France come importatore.

esabatad

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Aspire GLINT
Atomizzatori in uso
Oppure ho acquistato anche queste

E' Arrivato Il Momento Di Cambiare E-cig [SigarettaElettronicaForum.com] E' Arrivato Il Momento Di Cambiare E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]

esabatad

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Aspire GLINT
Atomizzatori in uso
Perfetto, leggo Aspire France, proprio le coil fallate che non durano neanche tre giorni :109:
Mi chiedo, ma ancora le vendono???
Guarda prendile da vapeitalia oppure se le prendi in negozio fisico prendi quelle che non hanno Aspire France come importatore.
Eh, purtroppo si.
Io le ho acquistate (tutte) sul noto sito che inizia con A e termina con zon (tanto per non citarlo tutto per intero).

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.298
Punti
419
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Vision srl è Vapeitalia e sono buone, le altre no.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
2.692
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
2.672
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.133
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
2.641
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
9.760
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
9.189
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto