- Gradimento
- 195
- Punti
- 118
- Dispositivi in uso
- Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
- Atomizzatori in uso
- Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
La sigaretta fa male e qui non ci piove. Ci sono parecchie ricerche che tendono a verificare che il vapore delle ecig è dannoso come il fumo di tabacco, e a nessuno gliene frega niente di dire a quanti gradi non fa male, per questo TUTTE LE RICERCHE FATTE AD OGGI PER ME SONO DI PARTE. Come mai non ci sono o non si da spazio a ricerche sulle conseguenze dei vapori delle sigarette con tabacco riscaldato? Forse perché le produce la Philips Morris? Sarà un caso ma a me sta cosa fa pensare. Come da pensare che quando si parla di sigarette del futuro o di nuova generazione si parla appunto di quelle
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non ci sono studi su quelle perchè fanno veramente schifo
Ho due amici che l'hanno provata da fumatori e finito il pacchetto di prova hanno riportato il tutto nel negozio molto insoddisfatti.... fumosità veramente minima e sapore in bocca strano.
Io che ero nella stessa stanza posso dire che l'odore che si sentiva dal fumo passivo era strano, più fastidioso delle classiche
Infatti non vedo in giro molta gente che le utilizza...e non avendo successo non ci sono nemmeno studi.....anzi che io sappia l'unico studio che c'è stato è della Philip Morris...che in questo caso, ovviamente, producendole è un suo parere molto di parte....
Ma se una cosa del genere dovesse prendere piede come le ecig o per essere più chiari, vaporizzatori personali..... allora gli studi arriveranno.
All'inizio prima di provare la ecig mi avevano detto di queste nuove sigarette a tabacco tostato...ma tra me e me mi sono detto "se devo fumarle in quel modo allora preferisco le classiche