Sampy
Utente SEF
Ciao a tutti, ho ripreso la sigaretta elettronica dopo circa un anno di “pausa” e ho deciso di acquistare, stavolta, una e-cig molto compatta, leggera e “senza fronzoli”, rispetto alle precedenti (atom nautilus 3 con box e vaporesso XR Luxe Max), entrambe troppo pesanti, ingombranti e poco carine esteticamente (ovviamente per i miei gusti). Al momento sto aspettando che il corriere mi consegni la nuova sigaretta elettronica, una Geekvape wenax q mini e, nel mentre, la mia compagna ha acquistato una Geekvape sonder q2. Il punto è che quest’ultima (la sonder q2) ha una resa aromatica davvero scadente. Al momento sto utilizzando la q pod da 0.8ohm con un supreme firstlab n.5, tabacco e biscotto, che su gli altri device è davvero dolcissimo, quasi nauseante, mentre con la sonder q2 non si sente praticamente nulla a livello aromatico e sembra quasi di svappare base neutra senza aroma. La mia preoccupazione è che anche il dispositivo che mi sta per arrivare (la wenax q mini) sia uguale dal punto di vista aromatico, dal momento che utilizza le stesse pod ed è anche essa priva di regolazioni per il wattaggio. Vorrei chiedere se qualcuno in questo forum ha avuto lo stesso problema e se, in base alla vostra esperienza, può cambiare utilizzando la pod da 1.2ohm, altrimenti credo che la cambierò immediatamente con un altro dispositivo. Vi ringrazio in anticipo.