@Lorenzo 72
Perché proprio il chorus?
È forse il più rognoso tra tutti i deck gus da rigenerare!
Io virerei sull’ harpoon 2*0.8 (quello con il simply tank e top cap finitura worrior of light per intenderci) che è decisamente più semplice da rigenerare e trovare. Inoltre, anche se non sono pienamente d’accordo,
@Mario King Scalise in una sua recensione (dell’uno o dell’altro) li definiva molto simili.
Vi invito comunque a provare a contattare il modder quando cercate un atom o un accessorio fuori produzione o non presente nel sito.
Più di una volta è riuscito a procurarmi quello che cercavo! E se una volta vi risponde picche… provare qualche mese più tardi! Con lui non è mai detto e, generalmente, ha sempre in stock tank o altri accessori di atom fuori produzione.
Pensa te che più di una volta gli ho fatto una richiesta (ultimamente ad esempio di uno Switch per un tubo e di un straight tank standard… in passato di altri tank di ricambio o i drip tip mk1) specifica di cose non presenti nel sito è dopo averlo chiesto mi ha risposto che li aveva inseritine che potevo ordinarli.
È veramente il modder più cordiale e disponibile con cui ho avuto a che fare.
Dispiace solo che abbia aumentato talmente tanto i prezzi da risultare davvero fuori portata!
Io son tra coloro che pensano lo abbia fatto perché sono aumentati i costi (forse anche perché costretto a produrre batch più risicate) e nel mio piccolo cerco di supportarlo lo stesso.