Insomma sto et9 va alla grande con gli scuri da quello che ho capito. Peccato che esce con la tbco
ciao tu e il scimmione che ti porti appresso

si ai tempi etz era il kit et9 e tbco ma non lo produce più.
io la extreme è la campana che uso di più in generale, forse perché è in fondo l'anima di gus: non secca ma apre.
la iou-r se la trovi è qualcosa in più quando vuoi svapare in maniera diversa un liquido che conosci a memoria.
nel senso che davvero qua si va per il sottile, e mi meraviglio che ancora che qualcuno si ostini a chiedere se un gus secca..la risposta è no
la tbco taglia, e lo dico da utilizzatore senza nicotina: ritengo sia stata concepita per una resa "analogica" di tabacchi tosti, per tutto il resto c'è l'extreme e la iou-r è una strana via di mezzo, così come la aiolos può avere una resa estremamente corposa e grassa quando non accoppiata alla minimo.
non c'è tbco o iou-r per tabacchi e extreme per i cremosi o qualsiasi altra cosa, ci sono campane con rese differenti e noi a decidere cosa e come abbinare il tutto.
ho letto centinaia di volte quel pdf che gira di gus bros e boh? davvero il 2x0.8 è per gli scuri perchè ha i fori strettissimi?
capisco che sia utile una semplificazione tale, aiuta ad avvicinarsi a questo particolare universo, però dall'altra parte lo fa sembrare estremamente categorico.
e comunque i tabacchi sono zuccherini e dolci di base, andare a seccarli è un nostro modo di snaturarli (che poi il farlo li renda più appetibili questo è un altro discorso).