Salve a tutti,
ritorno a questo thread dopo diversi mesi perchè voglio condividere la mia esperienza di questo ultimo periodo.
Nel dicembre 2024 ho completato la mia prima estrazione con yogurtiera (ne ho parlato a suo tempo in questo stesso thread) di una busta di Forte da cui ho ottenuto 95ml. di aroma che ho iniziato a svapare a fine anno.
Sono passati 10 mesi e non ho ancora finito il mio aroma (me ne rimangono ancora circa 25ml.). E dire che ho svapato sempre e soltanto quello negli ultimi 10 mesi.
Ho affinato la ricetta e ora mi preparo sempre il liquido miscelando
50ml. di base al 18 + 2ml. di acqua depurata FU + tre siringhe da 1ml. piene (che sono poco più di 3ml.) di aroma, per un totale di circa 55ml. o poco più di liquido finito.
10 mesi sempre con lo stesso liquido e non mi sono minimamente stancato, tant'è che pur avendo ancora tre boccette sigillate di aromi LT (Sigaro Italiano e 759), le ho lasciate nella dispensa a prendere polvere.
Quindi posso concludere che sono veramente contento del risultato, tant'è che l'altro giorno ho comprato una busta di Forte (che per ora ancora è reperibile) per la mia prossima imminente estrazione.
Fumato nella pipa (quando la fumavo) una busta di Forte mi durava tre giorni... Ora mi dura un anno.