Nicolasan
Utente SEF
- Gradimento
- 510
- Punti
- 164
- Nome
- Nicolasan
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Grazie , ma ormai mi son reso conto che volere o volare un ex fumatore dovrà’ convivere tutta la vita con il desiderio di fumare , faccio prima a farmene una ragione , semplicemente mi rendo conto che attualmente mi fumerei anche l acero che ho in giardino , l unica cosa che mi fa reggere e’ la testa
Io son stato fumatore per 16 anni e vaper da 15.
Sono almeno 7-8 anni che l’idea di fumare una sigaretta non mi sfiora minimamente e non l’ho fatto nemmeno in quelle poche e rare occasioni che avevo dimenticato box a casa oppure ho avuto un guasto improvviso.
Ho sempre aspettato di tornare a casa… a volte con molta fatica altre invece per nulla.
Solo in un caso mi si era rotta la box ed avevo almeno altre 5-6 ore da passare fuori casa ed ho fatto la pazzia di tornare a casa (circa un’ora e mezza di strada tra andata e ritorno) per prendere un’altra box.
Da diversi anni mi sono assestato con un consumo di circa 10 ml al giorno con nico tra 1 e 2 mg/ml. Ultimamente quasi sempre 1.5.
Rigorosamente atom rigenerabili di guancia con coil da 0.7-0.8 ohm in ss316l (awg28 o 27) ed heatflux medio bassi (180-200 mw/mm2).
Aromi risorosmante estratti o macerati di tabacchi non aromatizzati.
Faccio sessioni di vaping molto lunghe (e la cosa secondo me non è un bene) ma quando sono molto indaffarato a volte dimentico letteralmente di vaporizzare.
Ormai ho i miei rituali con il vaping e la dipendenza credo sia quasi totalmente mentale perché il cervello associa determinate situazioni alla simultanea vaporizzazione.
Pur sentendo che la dipendenza delle sigarette era molto più marcata e subdola oggi mi sento dipendete dalle mie box ed atom.
Senza nico ho fatto qualche prova e sono riuscito a stare senza anche per svariate settimane ma… anche se ormai da diversi anni non percepisco più il colpo in gola, trovo il vaping senza nico per nulla appagante. A 2mg/ml quekche volts sento sia troppa, a 1.5mg/ml ok… a 1 quskche volta percepisco sia un po’ troppo poca.