cico64
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Luciano
- Dispositivi in uso
- Lion
Sono un ex fumatore di tabacco da rollio, fumavo circa 30 gr di tabacco in 3/4 GG, con cartine e filtrini piccoli. Ne fumavo tante al GG però erano piccole, quindi mezzo gr di tabacco circa. A fine giornata ero appagato a livello di nicotina, cosa che ora con lo svapo non sono.Ho iniziato con nicotina a 8 e per avere lo stesso appagamento di nicotina che avevo prima,dovevo svapare 8ml di liquido al GG, stavo tutto il gg a pippare.questo perché la nicotina liquida viene assorbita un quarto della percentuale totale contenuta nel liquido dall organismo,e dopo mezzora, al contrario di quella del tabacco combusto che è immediato e con un assorbimento più alto. Premetto che non voglio utilizzare i salì di nicotina per vari motivi.
Ora chiedo: a che percentuale di nicotina dovrei svapare per avere un appagamento che non mi faccia stare tutto il gg con la macchinetta in mano? Ho provato con 1.8di nicotina,ma il hit in gola è troppo fastidioso oltre a non sentire più l aroma del liquido.
Ora chiedo: a che percentuale di nicotina dovrei svapare per avere un appagamento che non mi faccia stare tutto il gg con la macchinetta in mano? Ho provato con 1.8di nicotina,ma il hit in gola è troppo fastidioso oltre a non sentire più l aroma del liquido.