bio
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Stefano
- Dispositivi in uso
- vaporesso armour g mtl
- Atomizzatori in uso
- mtl con GTX 1.2 ohm
Buona sera, primo post per me, cerco di capire come ottimizzare la resa aromatica nella preparazione del liquido.
Premetto che fumo principalmente liquidi tabaccosi e che fino ad ora mi sono affidato alle sapienti mani del banconista che fino ad oggi mi ha servito. Fumo da circa 10 mesi e voglio migliorare la mia esperienza dal punto di vista del gusto.
Uso una vaporesso armour g con kit mtl e resistenza GTX da 1.2 ohm.
Svapo tipo:
TNT daeth Valley così composto:
20ml aroma concentrato death Valley;
20ml glicerina vegetale
2*10ml nicotina da 9mg/ml full vg
Spero che vi tornino i conti e di non avere sbagliato a scrivere, dovrebbe tornare 60 ml liquido a 4.5 mg/ml
Ecco io sto su una concentrazione bassa e l'obbiettivo è (con estrema calma) di ridurre ancora per poi smettere, ma non ho fretta.
Mi interessa invece migliorare la mia esperienza sensoriale, mi spiego:
Ho un po' l'impressione, e forse è normale che sia così, che durante il percorso di riduzione della concentrazione di nicotina, sia andato a perdersi un po' di quell' aroma che percepivo all' inizio.
Chiedo dunque a questa assemblea, posso e se posso come posso, modificare la ricetta di cui sopra per andare ad esaltare al massimo gli aromi?
Grazie in anticipo
Bio
Premetto che fumo principalmente liquidi tabaccosi e che fino ad ora mi sono affidato alle sapienti mani del banconista che fino ad oggi mi ha servito. Fumo da circa 10 mesi e voglio migliorare la mia esperienza dal punto di vista del gusto.
Uso una vaporesso armour g con kit mtl e resistenza GTX da 1.2 ohm.
Svapo tipo:
TNT daeth Valley così composto:
20ml aroma concentrato death Valley;
20ml glicerina vegetale
2*10ml nicotina da 9mg/ml full vg
Spero che vi tornino i conti e di non avere sbagliato a scrivere, dovrebbe tornare 60 ml liquido a 4.5 mg/ml
Ecco io sto su una concentrazione bassa e l'obbiettivo è (con estrema calma) di ridurre ancora per poi smettere, ma non ho fretta.
Mi interessa invece migliorare la mia esperienza sensoriale, mi spiego:
Ho un po' l'impressione, e forse è normale che sia così, che durante il percorso di riduzione della concentrazione di nicotina, sia andato a perdersi un po' di quell' aroma che percepivo all' inizio.
Chiedo dunque a questa assemblea, posso e se posso come posso, modificare la ricetta di cui sopra per andare ad esaltare al massimo gli aromi?
Grazie in anticipo
Bio
Ultima modifica: