Grande che svapi a 0 nicotina di polmone! Ottimo risultato
Eh sì, infatti volevo scrivere una cosa simile ovvero il mio corpo mi sta dicendo “basta” con la nicotina. Ormai è un giorno che svapo a 2 mg e sto davvero benissimo, prendo quel poco di nicotina che però non mi dà più fastidio come prima, molto meno. Tu hai fatto bene ad abbassare subito, al minimo disagio. Io invece non me ne sono resa conto fino a una settimana fa.
No in realtà svapo come prima ovvero quasi sempre e non sono contenta di questa cosa ma se mi aiuta a non fumare ben venga.
Ah ecco vedi, è da 7/8 anni che svapo e varie cose le so ma su tante sono ancora ignorante. Non sapevo questa cosa che la Kiwi Spark o la Kiwi in generale ha bisogno di un alto livello di nicotina. Io ho provato un atomizzatore rigenerabile, molto buono e ho provato a rigenerare ma ho perso la pazienza. Dovrei mettermi più di impegno se un giorno deciderò di riprovare.
Grazie per il consiglio della Wenax M1 della Geekvape, ho visto il video di Danielino77. Mi sono informata e lui stesso ha fatto un video confronto tra la Wenax M1 e la Kiwi Spark e nella recensione dice le tue stesse cose. Sto valutando di acquistarla perché potrebbe darmi una grossa mano nello scalaggio della nicotina rispetto alla Kiwi Spark o Kiwi in generale. Oltre questo mi piace anche molto esteticamente rispetto a quella attuale. Solo che tu sappia: la Wenax M1 ha un tiro più aperto o chiuso? Perché a me piace molto il tiro aperto. Poi ho visto che anche questa sigaretta ha le pod con la resistenza integrata come la Kiwi, non è la stessa cosa? Non sono meglio allora le resistenze estraibili? Chiaro, ci sono molti prodotti più professionali ma anche più grandi e meno discreti da portare in giro. Insomma non so se ci sono differenze a questo punto tra resistenze estraibili o integrate, magari mi sono fatta un’idea sbagliata. Grazie