re: CAMBIO LA MIA E-CIG CON UNA PIU' PRESTANTE
Allora allora domani o al massimo dopodomani il mio nuovissimo apparecchio dovrebbe arrivare, giubilo e felicità! Prima di arrivare alle domande tecniche sul come montarlo, svaparlo ecc., che arriveranno come un treno non appena avrò il cosetto tra le mani, vi chiedo: con che liquido riempirlo? Io a casa ho un liqiuido a 9 di nicotina e due a 0. Ora sto fumando a 9, e siccome so che molti sentono di più il colpo in gola non vorrei che diventasse una roba infumabile, per la mia tenera gola. D'altra parte i più saggi tra voi mi consigliarono, giustamente, di non fare la furbetta e di non passare a zero subito. Ho già 3 liquidi aperti in casa e prima di comprarne un terzo vorrei sperimentare se quelli che ho vanno bene.
Secondo voi con cosa lo ricarico? IO sono tentata da fare l'azzardo di tentare con lo 0 nicotina, magari con un bel gusto forte che tanto mi piace... il 9 lo sento già forte, talvolta fastidioso, sulla mia piccola ego con phantom! Al massimo se mi prende una voglia matta di nicotina... la ego ricaricata a 9 non l'ho mica buttata via...