Pescanoce

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
48
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
... ma permango nella mia ignoranza.
La testimonianza di @Melfaroma mi ha convinto. Voglio anche io qualcosa che dando un buon hit in gola mi permetta un veloce scalo dalla nicotina. Quindi mi date i link di buoni prodotti per formare una sigaretts completa?
Vorrei spendere intorno ai 50 euri.

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
re: CAMBIO LA MIA E-CIG CON UNA PIU' PRESTANTE

poi adesso non ho ben presente quale sia il modello preciso di cleromizzatore che hai, ma più o meno il concetto è sempre quello, la wick o quello che c'è dentro che si impregna del liquido e che lo porta alla resistenza, deve semplicemente essere completamente impregnato.

Il fatto che sulla ego sia più semplice, è perché le resistenze sono calibrate per quel tipo di batteria, quindi non ci sono grossi rischi di bruciarle, mentre nella box, avendo tu la possibilità di variare la potenza, hai maggiori rischi di andare al di sopra della possibilità della resistenza.

Pescanoce

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
48
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom

Ora ho un cleromizzatore phantom, una specie di capsulina trasparente con due buchini: il liquido si inserisce in quello minuscolo attraverso una specie di siringa. Al primo utilizzo si bagna anche il foro più grande. Ogni quindici giorni questa capsulina trasparente
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
va sostituita. Il concetto è tanto diverso?
Comunque lunedì o martedì il giocattolo arriva...
Ma una domanda sciocca: visto che è il Nautilus è in vetro, tu @Rafs lo porti in borsetta senza tema di fare danni o lo metti in una scatola? Insomma, è robusto? Hai poi pubblicato delle foto della tua aggeggieria? Mi ricordo le foto di @Nymerya ma le tue no!

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon

il concetto è simile, ricarichi aspetti che si imbeva (questa accortezza solo la prima volta o a ogni coil nuova che metti) e vai fino a che non si esaurisce il liquido, che andrai a ricaricare.

Poi si è di vetro (pirex se non erro), ed è robusto. Sia in tasca che in borsa non mi da problemi. Certo non è la plastichina che se cade non succede nulla, si rompe se va per terra, quindi un pochino di delicatezza dovrai averla.
Ho messo una foto nel post che ho aperto sulla evic e il nautilus.

Ultima modifica:

Paolo K

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
9
Punti
23
Dispositivi in uso
Sx mini m, istick 50
Atomizzatori in uso
Expromizer V2 Mini N

Anch'io mi sento di dirti che hai fatto un'ottimo acquisto, io con un mini nautilus e la sua batteria da 1000 mha varivolt (poi affiancata da un istick 50w per avere più autonomia) ho smesso con le sigarette con gran facilità e soddisfazione, la resa delle bvc è davvero buona e ti fa "gustare" i liquidi. Ti do solo un consiglio ma importante: inizializzala bene quando ne metti una nuova per non aver problemi. 3 o 4 gocce al max nella coil nuova, monti il tutto e lasci impregnare per 5 minuti, foro dell'aria piccolo e fai 3 o 4 tiri senza premere il fire e poi svapi tranquilla. Magari non partire subito con un voltaggio troppo alto ma sali gradualmente. Se inizialmente gorgoglia un po' è perché hai messo troppe gocce all'inizio nella coil, solitamente dopo un paio di svapate si sistema

Pescanoce

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
48
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom

Anch'io mi sento di dirti che hai fatto un'ottimo acquisto, io con un mini nautilus e la sua batteria da 1000 mha varivolt (poi affiancata da un istick 50w per avere più autonomia) ho smesso con le sigarette con gran facilità e soddisfazione, la resa delle bvc è davvero buona e ti fa "gustare" i liquidi. Ti do solo un consiglio ma importante: inizializzala bene quando ne metti una nuova per non aver problemi. 3 o 4 gocce al max nella coil nuova, monti il tutto e lasci impregnare per 5 minuti, foro dell'aria piccolo e fai 3 o 4 tiri senza premere il fire e poi svapi tranquilla. Magari non partire subito con un voltaggio troppo alto ma sali gradualmente. Se inizialmente gorgoglia un po' è perché hai messo troppe gocce all'inizio nella coil, solitamente dopo un paio di svapate si sistema

Ringrazio sia te @Paolo K sia @Rafs per la chiarezza! NOn vedo l'ora che il mio aggeggino arrrivi, la spedizione è partita e aspetto solo comunicazioni dal corriere. Immagino di essermi fatta un'idea, con tutto sotto mano non sarà così complicato.
Sono contenta che in molti apprezziate il mio acquisto... così posso iniziare sul serio, con un valido strumento, il mio addio alle biondacce... giorni di tensione: tra ieri e oggi ne ho fumate 4 :( perché la e cig a un certo punto non mi bastava.
Spero che questo non mi capiti più quando avrò più soddisfazione. Certo devo impegnarmi di più, ma sono miss culo pesante...

Ora per dire vorrei finirmi il pacchetto ma mi attacco alla mia vaporierina e cerco di non pensarci.

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43

Ringrazio sia te @Paolo K sia @Rafs per la chiarezza! NOn vedo l'ora che il mio aggeggino arrrivi, la spedizione è partita e aspetto solo comunicazioni dal corriere. Immagino di essermi fatta un'idea, con tutto sotto mano non sarà così complicato.
Sono contenta che in molti apprezziate il mio acquisto... così posso iniziare sul serio, con un valido strumento, il mio addio alle biondacce... giorni di tensione: tra ieri e oggi ne ho fumate 4 :( perché la e cig a un certo punto non mi bastava.
Spero che questo non mi capiti più quando avrò più soddisfazione. Certo devo impegnarmi di più, ma sono miss culo pesante...

Ora per dire vorrei finirmi il pacchetto ma mi attacco alla mia vaporierina e cerco di non pensarci.
Che liquidi stai usando? Hanno nicotina?

Pescanoce

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
48
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom

Che liquidi stai usando? Hanno nicotina?
Sto usando un liquido smooke che mi piace, ai frutti rossi (fumavo già sigarette aromatizzate così), con 9 di nicotina. Il fattore psicologico è inportante. Per ANNI, anche quando fumavo sporadicamente, in caso di forte stress... la prima cosa che facevo/faccio è comprare un pacchetto, prr poi magari buttarlo appena sbollivo.

Pescanoce

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
48
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom

Nei giorni di attesa prima dell'arrivo mi sono riguardata la pagina dei prodotti acquistati. Ho notato che la batteria è ricaricabile con cavo usb ma non di una presa da muro. Vorrei chiedere a @Igiit ( e a chiunque sappia rispondermi): posso usare la presa che uso per il cellulare? Per la mia ego smooke ho dovuto acquistare una presa da muro che aveva voltaggio inferiore. Quel delle due dovrò usare?
Cambio la mia e-cig con una piu' prestante [SigarettaElettronicaForum.com]

Pescanoce

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
48
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom

Oppure questa?
Cambio la mia e-cig con una piu' prestante [SigarettaElettronicaForum.com]

Nymerya

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043

io uso sempre quello del cellulare.

Sbaglio allora?

la box mi si carica senza problemi e surriscaldamenti, ma adesso c'ho l'ansia

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.075
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.235
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto