lorenzo333

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
33
Dispositivi in uso
Reo - Therion BF
Atomizzatori in uso
Strike 18 - KFLP
Qualcuno ha esperienza con gli aromi enjoysvapo? Vi piacciono?
Ho preso qualche fruttato (fragola, ribes, lampone, lime) e un paio di creme (vanilla custard e crema d'uovo). Mi arrivano domani in teoria.

Consigli sulla maturazione e sulle percentuali di diluizione?

mmferra

Utente SEF
Gradimento
80
Punti
63
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
Estrettatti Di Tabacco Enjoy Svapo

Salve qualcuno ha provato questa n uova linea di estratti tabbaccosi della enjoy?
Sarebbe utile sentire qualche impressione a riguardo

Grazie in anticipo

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Re: Estrettatti Di Tabacco Enjoy Svapo

c'è questo tread già aperto.

Aromi Enjoysvapo

mmferra

Utente SEF
Gradimento
80
Punti
63
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
Ciao a tutti ragazzi:) Qualcuno di voi ha provato i tabacchi estratti Enjoysvapo?
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Della Enjoy negli anni ho provato alcuni liquidi pronti ed alcuni concentrati: Morpheus, Pueblo, Balkan.... Gli estratti non li ho mai provati e mi chiedo se sono all'altezza dei Tabaccheria, Azhad, ecc...
Le boccette sono da 20 ml, i tempi di maturazione dicono non siano lunghi e una boccia si prende a 9/10€ circa, Se la concentrazione del 10% che consigliano é realistica, il prezzo della linea estratti sembrerebbe molto conveniente. In verità sembra anche troppo conveniente, che siano un pò blandi?

Anche io ho le stesse tue domande a riguardo.....sembra tutto molto conveniente ma poi bisogna valutare l'effettiva resa

Nameless

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
9
Nome
Marco
Ho sentito il balkan dal mio negoziante, di sicuro non è un sapore intenso e deciso come per esempio la tabaccheria, ma nella sua delicatezza è molto piacevole, si usa tranquillamente tutto il giorno. A me è piaciuto, sicuramente li proverò tutti.

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Delicato non é male, o almeno non per me. Dei Tabaccheria ne ho provati una decina e mi sono piaciuti tutti. Il Latakia puro non riesco a svaparlo ma nelle mixture mi piace molto. Detto questo American Blend, Burley, Balkan Mixture e Matafina per il momento sono i miei preferiti. Trattandosi di aromi più o meno delicati, probabilmente gli estratti Enjoysvapo dovrebbero piacermi.

Diluizione e tempi di maturazione consigliati dalla casa sono veritieri? 10/12% dai 3 ai 7 giorni? Se si sono assolutamente da provare.

mmferra

Utente SEF
Gradimento
80
Punti
63
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
Molto bene.......le premesse e le impressioni che ho letto fino ad ora sembrano buone......quindi assolutamente da provare

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
io ho i ''vecchi'' aromi pueblo,balkan ecc....chissa' se sono uguali....

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
La butto li cosi... Secondo me é una nuova linea fatta apposta per competere con i blasonati Tabaccheria. Anche se fossero più delicati rispetto ai Tabaccheria, sono boccette da 20ml da preparare al 10/15%. Se sono buoni, e non vedo perché non dovrebbero esserlo, di sicuro daranno del filo da torcere ai variAzhad, Vapor Cave, ecc..
Al prossimo acquisto un paio di questi nuovi aromi di Enjoy ce li butto dentro:)

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
576
Punti
218
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Mi hanno proprio incuriosito, probabilmente per la presentazione sul sito web, o per le boccettine a forma di bottiglietta in cui SEMBRANO arrivare. Butto su un ordine e poi li testo per bene :)

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Con le bottigliette ci hanno preso di brutto. Infatti appena le ho viste su uno shop online mi sono subito incuriosito. Se la qualità degli aromi é rapportata all'estetica delle bocciette siamo apposto:)
Io gli aromi gli ho ordinati Venerdi e i nuovi Enjoysvapo non li avevo ancora visti, ormai li prenderò al prossimo ordine tra un mesetto. Se però dovesse averli il negozio della mia zona 1 o 2 boccie le prendo in settimana.

Chi li prova prima riporta le impressioni personali, ok ragazzi?:113:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.034
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto