Touch
Utente SEF
- Gradimento
- 57
- Punti
- 29
- Nome
- EMANUELE
- Dispositivi in uso
- Zelos nano / Flexus stik / Target 100 / Zenith 2 / I Tank / Kayfun lite 2019 clone
- Atomizzatori in uso
- Tutti quello che ho
Salve, sto chiudendo 2 carrelli su 2 siti, vi elenco quello che già ho e quello che sto prendendo, se potete aiutarmi a scartare eventuali superflui o inutili grazie...
A disposizione:
Crema pasticcera FA
Tiramisù FA
Panna fresca FA
Caramello FA
Apple pie v2 CAP
Golden Butter CAP
Pinacolda CAP
Poi vabbè alcuni obrobri gia pronti con base e nicotina ecc ecc che sono.
-Mango aspro Gold wave (lo adoro)
-White almond Goldwave (buono)
-Pesca extra TNT (già aggiunto 10 gocce di caramello Fa su circa 80ml rimasti, e per ora mi piace)
-Limone Puff Store (non il massimo ma ci sta)
-Fràgoła Puff store (ancora indeciso se buttare via o tentare di recuperare qualcosa).
-Red aister (si può recuperare? Vedremo)
- Habana distillato puro TNT con blend feel forza 3 (in maturazione)
-Oriental distillato puro TNT con blend feel forza 4 (non ancora maturo)
Bene questo è tutto...
Adesso la lista di quello che ho messo in carrello...
TPA
-cheesecake aroma
-churros
-green tea
-pie crust
-guava
-double choccolate
-chai tea 2 (forte dubbio)
-Brown sugar (altro dubbio)
Capella
-greek yogurt
FA
- New York cheescake
-fràgoła succosa
-indian mango
-arancia sanguinella
-mandarino
-Jamaica rhum
-banana (in dubbio)
Per finire, mosso da curiosità..
La tabaccheria E CIG 4pod
Detto questo...
Premessa sui tabacchi: praticamente da sempre ho fumato Lukie Strike rosse e poi quando hanno cambiato lavorazione per l'Europa (prima avevamo un sapore per me unico, adesso sanno da niente), son passato ad Old Holbourn giallo combo perfetta con cartine Gizeh rosse oppure Ottoman nere, e filtri Rizla ultraslim. Sta pappardella per farvi capire che non sono propenso a cambi di rotta sul tabacco, né aromatizzazioni (mai sopportate). Per ora ho trovato nel habana TNT il mio tabacco all day, perfetto vicinissimo al sigaro cubano reale.
Ok, discorso 2...obiettivi da raggiungere:
Dagli ingredienti penso sia logico vedere tanti semifreddi con e senza frutta, ed è già il primo obiettivo che cerco..
Secondo obiettivo, qualche mix fruttato agrumoso o tropicale... Anche aggiunta del teh ci sta benissimo nei miei pensieri.
Gli ingredienti per ora li ho selezionati basandomi sulle mie doti pasticcere hobbista (me la cavo meglio con la panetteria, ma vabbè altro discorso).
Mi piacerebbe ricreare un aroma mascarpane perfetto.
Infine cerco consigli per un caffè, ma, qui le idee già vanno avanti un po' troppo con la fantasia, vi spiego sinteticamente... Mi sono sposato a Bogotá, mia moglie è colombiana, dopo 13 anni di matrimonio ho instaurato un rapporto con il caffè un po' estremo per noi italiani... Il caffè è un mondo simile al tabacco, migliaia di sfumature diverse una meglio dell'altra.. Ci sono varietà di caffè estremamente dolci, altre super fruttati, altre amare... In base al tipo di estrazione, cambiano i sentori, ecc ecc...
Ebbene, è possibile questo su un aroma?
Qualcuno sa se esiste una linea di aromi dedicata al caffè?
Bene chiudo qui che sennò mi bastonate per logorroicita, vi ringrazio anticipatamente.
A disposizione:
Crema pasticcera FA
Tiramisù FA
Panna fresca FA
Caramello FA
Apple pie v2 CAP
Golden Butter CAP
Pinacolda CAP
Poi vabbè alcuni obrobri gia pronti con base e nicotina ecc ecc che sono.
-Mango aspro Gold wave (lo adoro)
-White almond Goldwave (buono)
-Pesca extra TNT (già aggiunto 10 gocce di caramello Fa su circa 80ml rimasti, e per ora mi piace)
-Limone Puff Store (non il massimo ma ci sta)
-Fràgoła Puff store (ancora indeciso se buttare via o tentare di recuperare qualcosa).
-Red aister (si può recuperare? Vedremo)
- Habana distillato puro TNT con blend feel forza 3 (in maturazione)
-Oriental distillato puro TNT con blend feel forza 4 (non ancora maturo)
Bene questo è tutto...
Adesso la lista di quello che ho messo in carrello...
TPA
-cheesecake aroma
-churros
-green tea
-pie crust
-guava
-double choccolate
-chai tea 2 (forte dubbio)
-Brown sugar (altro dubbio)
Capella
-greek yogurt
FA
- New York cheescake
-fràgoła succosa
-indian mango
-arancia sanguinella
-mandarino
-Jamaica rhum
-banana (in dubbio)
Per finire, mosso da curiosità..
La tabaccheria E CIG 4pod
Detto questo...
Premessa sui tabacchi: praticamente da sempre ho fumato Lukie Strike rosse e poi quando hanno cambiato lavorazione per l'Europa (prima avevamo un sapore per me unico, adesso sanno da niente), son passato ad Old Holbourn giallo combo perfetta con cartine Gizeh rosse oppure Ottoman nere, e filtri Rizla ultraslim. Sta pappardella per farvi capire che non sono propenso a cambi di rotta sul tabacco, né aromatizzazioni (mai sopportate). Per ora ho trovato nel habana TNT il mio tabacco all day, perfetto vicinissimo al sigaro cubano reale.
Ok, discorso 2...obiettivi da raggiungere:
Dagli ingredienti penso sia logico vedere tanti semifreddi con e senza frutta, ed è già il primo obiettivo che cerco..
Secondo obiettivo, qualche mix fruttato agrumoso o tropicale... Anche aggiunta del teh ci sta benissimo nei miei pensieri.
Gli ingredienti per ora li ho selezionati basandomi sulle mie doti pasticcere hobbista (me la cavo meglio con la panetteria, ma vabbè altro discorso).
Mi piacerebbe ricreare un aroma mascarpane perfetto.
Infine cerco consigli per un caffè, ma, qui le idee già vanno avanti un po' troppo con la fantasia, vi spiego sinteticamente... Mi sono sposato a Bogotá, mia moglie è colombiana, dopo 13 anni di matrimonio ho instaurato un rapporto con il caffè un po' estremo per noi italiani... Il caffè è un mondo simile al tabacco, migliaia di sfumature diverse una meglio dell'altra.. Ci sono varietà di caffè estremamente dolci, altre super fruttati, altre amare... In base al tipo di estrazione, cambiano i sentori, ecc ecc...
Ebbene, è possibile questo su un aroma?
Qualcuno sa se esiste una linea di aromi dedicata al caffè?
Bene chiudo qui che sennò mi bastonate per logorroicita, vi ringrazio anticipatamente.