Morgan_il_pirata☠️
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Nome
- Morgan
- Dispositivi in uso
- N/D
Dopo vari tentativi di creare un melone convincente (ci ho rinunciato) dopo aver provato a mescolare l' Heisenberg con la vaniglia custard se ben ricordo T-Svapo e manco a dirlo é venuto una porcata atomica!
Dopo aver provato a rendere decente il "cannoncino alla crema" Justy Flavour mescolandolo con la fragola che era pessimo all' inizio e maturando sapeva di sudore si é guadagnato il primato di primo aroma lavandinato.
Ho trovato 3 misture che mi piacciono!
una é aromatizzata al 10% totale
Pistacchi-one Supreme E e Freezy Mango Flavourage in parti uguali che ci sta
le altre 2 sono
la prima
15,5% totale 12,5 Bronte ice Dea
2 Isla Bonita Vapor Art 1 Frappu ceerios sempre Vapor Art
5 gocce di ucalipto Biofumo e 2 di Lemon time ELF su 40 ml di liquido totali
la seconda 12%totale
frappu ceerios Vapor Art 6, 3 pera avvelenta Enjoy Svapo 3 mela fuji Chillout Compact e 15 gocce di mirtillo FA su 40 ml
stranamente risulatano pure piacevoli la seconda probabilmente dopo una settimana non é ancora pronta ma é gradevole e questa volta ho usato roba che mi é stata regalata
non l' ho cercata apposta per fare un mix eppure mi sono usciti bene
Dopo aver provato a rendere decente il "cannoncino alla crema" Justy Flavour mescolandolo con la fragola che era pessimo all' inizio e maturando sapeva di sudore si é guadagnato il primato di primo aroma lavandinato.
Ho trovato 3 misture che mi piacciono!
una é aromatizzata al 10% totale
Pistacchi-one Supreme E e Freezy Mango Flavourage in parti uguali che ci sta
le altre 2 sono
la prima
15,5% totale 12,5 Bronte ice Dea
2 Isla Bonita Vapor Art 1 Frappu ceerios sempre Vapor Art
5 gocce di ucalipto Biofumo e 2 di Lemon time ELF su 40 ml di liquido totali
la seconda 12%totale
frappu ceerios Vapor Art 6, 3 pera avvelenta Enjoy Svapo 3 mela fuji Chillout Compact e 15 gocce di mirtillo FA su 40 ml
stranamente risulatano pure piacevoli la seconda probabilmente dopo una settimana non é ancora pronta ma é gradevole e questa volta ho usato roba che mi é stata regalata