- Registrato
- 14 Apr 2017
- Messaggi
- 2.039
- Gradimento
- 417
- Punti
- 144
- Età
- 53
- Località
- AREZZO
- Nome
- Paolo
- Dispositivi in uso
- -
- Atomizzatori in uso
- -
Ciao ragazzi girovagando sul web mi sono imbattuto in questi aromi 100% naturali:
Qualcuno li ha provati o ne sa qualcosa?
Dalla descrizione promettono davvero bene
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Qualcuno li ha provati o ne sa qualcosa?
Dalla descrizione promettono davvero bene