denny90210
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Denny
- Dispositivi in uso
- Aegis Eteno E100
Salve a tutti, apro questa discussione perchè sono passato alla sigaretta elettronica solo da qualche mese e per il momento ho solamente acquistato alcuni scomposti al negozio sotto casa ma visti i prezzi vorrei cominciare a fare i liquidi a casa. Mi sono informato un pò sui vari siti e ho letto un sacco di discussioni in questo forum e mi sono fatto un coraggio nel provare il tutto, però vorrei alcuni consigli di qualcuno esperto. Per le quantità e percentuali non dovrei avere problemi (anche se poi quando sarà ora probabilmente posterò qualcosa giusto per conferma).
La mia sigaretta è una GeekVape Aegis Eteno E100 per tiro polmonare con resistenze a testine serie P da 0,2 o 0,4 ohm.
Avevo pensato ad una base 70/30, o eventualmente provare 60/40.
Come strumenti vorrei utilizzare le siringhe da 1 ml (tipo quella da insulina), sono ben consapevole che per piccole quantità le percentuali precise vanno a farsi benedire, però avrei intenzione di comporre solo 10ml dato che sarebbe la mia prima volta e non vorrei buttare tanto liquido.
Per ora vorrei replicare ricette del genere, non tutte, altrimenti dovrei acquistare tanti (troppi) aromi , comunque sto selezionando vari prodotti necessari da vari siti tra cui EmporioPan e NomNomz.
Ma veniamo alle domande:
Avrei mille altre domande ma per ora fermiamoci qui, poi magari mano mano e quando sto per concludere gli ordini chiedo conferma!
Grazie mille in anticipo
La mia sigaretta è una GeekVape Aegis Eteno E100 per tiro polmonare con resistenze a testine serie P da 0,2 o 0,4 ohm.
Avevo pensato ad una base 70/30, o eventualmente provare 60/40.
Come strumenti vorrei utilizzare le siringhe da 1 ml (tipo quella da insulina), sono ben consapevole che per piccole quantità le percentuali precise vanno a farsi benedire, però avrei intenzione di comporre solo 10ml dato che sarebbe la mia prima volta e non vorrei buttare tanto liquido.
Per ora vorrei replicare ricette del genere, non tutte, altrimenti dovrei acquistare tanti (troppi) aromi , comunque sto selezionando vari prodotti necessari da vari siti tra cui EmporioPan e NomNomz.
- NOCCIOLONE v4 Ricetta - Nocciolone V1-V2-V3 - Sigaretta Elettronica Forum
- ORANGE YO! Ricetta - Orange-YO! - Sigaretta Elettronica Forum
- EXPLOSIVE SUMMER MANGO Ricetta - Explosive Summer Mango (Ricetta) - SEF
- FTP Ricetta - FTP Frank's Tropical Pudding - SEF
- FFS Ricetta - Tropicale Estate 2018! FFS: Frank For Summer
Ma veniamo alle domande:
- Secondo voi sono ricette fattibili come primo approccio o sto prendendo una cantonata?
- Su Emporio Pan ho trovato glicerina e glicole della Diplomatic che costa poco, sono buoni prodotti o meglio passare ad altro?
- Mi confermate che su NomNomz i prodotti Craft Flavour sono FA? Alcuni FA che cercavo non li hanno.
Avrei mille altre domande ma per ora fermiamoci qui, poi magari mano mano e quando sto per concludere gli ordini chiedo conferma!
Grazie mille in anticipo