Ale C
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Eleaf iStick Pico TC 75W - Eleaf iStick TC200W - Joyetech eGo AIO
- Atomizzatori in uso
- Melo III Mini - Gemini RTA - Magma Reborn - Griffin 25 Top Airflow
Ciao,in questi giorni,mi sono posto una domanda: gli aromi concentrati (mono gusto/sapore),hanno un loro utilizzo specifico?C'è qualche norma scritta o non,che indichi quale aroma può essere usato da solo,quale sia complementare e quale entrambe le cose?C'è una norma scritta o non,che indichi a cosa servono vari aromi (tipo questo da cremosità,quello contrasta il dolce,quello rinfresca ecc..)? 

Mi spiego meglio..
Un aroma ai frutti di bosco ad esempio,potrebbe essere usato per creare un liquido ai frutti di bosco ma anche mixato ad un aroma panna/yogurt/crema vaniglia ecc per creare una "ricetta"..quindi,l'aroma ai FDB,lo ritengo sia un liquido da usare solo,che complementare e che da al liquido finale il sentore di fruttato (ovviamente)..
Spero di essere stato chiaro..
Ringrazio in anticipo..

Mi spiego meglio..
Un aroma ai frutti di bosco ad esempio,potrebbe essere usato per creare un liquido ai frutti di bosco ma anche mixato ad un aroma panna/yogurt/crema vaniglia ecc per creare una "ricetta"..quindi,l'aroma ai FDB,lo ritengo sia un liquido da usare solo,che complementare e che da al liquido finale il sentore di fruttato (ovviamente)..
Spero di essere stato chiaro..
Ringrazio in anticipo..