Barbabella
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- LOST VAPE THELEMA NEXUS
- Atomizzatori in uso
- N/D
La mia esperienza si ferma ai costosissimi liquidi scomposti, ho visto che alcuni che mi piacciono vengono venduti (a molto meno) anche in formato 10 ml aroma da diluire al 10-15%. Vorrei iniziare da quelli per prendere un po' di manualità con le proporzioni, prima di lanciarmi nelle ricette vere e proprie. Però non vorrei incappare in problemi con aromi la cui composizione viene mal digerita dalle coil.
Mi sapreste consigliare come muovermi in questa ricerca? Ci sono dei brand che vendono prodotti più affidabili? Altrimenti come faccio a distinguere quando un prodotto è da scartare?
Per fare un esempio mi piace l'Offshore di Valkiria, posso stare tranquillo?
Per ora mi sono appassionato ai fruttati ice, ma vorrei provare anche cremosi e tabacchi aromatizzati, insomma ogni consiglio è ben accetto
Mi sapreste consigliare come muovermi in questa ricerca? Ci sono dei brand che vendono prodotti più affidabili? Altrimenti come faccio a distinguere quando un prodotto è da scartare?
Per fare un esempio mi piace l'Offshore di Valkiria, posso stare tranquillo?
Per ora mi sono appassionato ai fruttati ice, ma vorrei provare anche cremosi e tabacchi aromatizzati, insomma ogni consiglio è ben accetto