vercingetorige
Utente SEF
- Registrato
- 20 Feb 2016
- Messaggi
- 2
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Napoli
- Dispositivi in uso
- Kanger Subox+Kbox200
- Atomizzatori in uso
- Kanger subtank mini
La serietà li ha sempre contraddistinti, anche da quando spedivano dalla Slovenia. Probabilmente hanno fatto l'errore di trasferirsi a Benevento....
Spero che abbiano presto la possibilità di poter ripristinare le vendite e proseguire con il loro serio commercio. A loro i miei auguri.
Spero che abbiano presto la possibilità di poter ripristinare le vendite e proseguire con il loro serio commercio. A loro i miei auguri.


