Psilocybe

Utente SEF
Registrato
29 Feb 2016
Messaggi
43
Gradimento
3
Punti
23
Località
Torino
Dispositivi in uso
salcar e-go 1100 mA
Atomizzatori in uso
eleaf 100w + nautilus mini
Non mi schiero con nessuno e non sono in negozio a seguire tutte le pratiche che staranno seguendo gli inquirenti
Delle informazioni che trapelano tra giornali pilotati e non (difficile in molti casi distinguerli) e delle affermazioni che arrivano dai diretti interessati, non posso sapere chi dice la verità.
Una cosa so, ho un'attività artigianale, mi capita spesso di chiedermi come sia possibile che sempre più frequentemente si trovino su internet prodotti, che dovrebbero essermi venduti con uno sconto particolare, venduti all'utente finale a meno di quanto li pago io.
Poi spesso scoppiano casi di siti che vendevano evadendo l'iva e tasse, quindi capisco molte cose.
Se hanno la finanza dentro è sono puliti riapriranno, sicuramente una volta che ti entra dentro la finanza qualcosa trova, poiché è oggettivamente IMPOSSIBILE essere sempre completamente in regola in burocrazItalia.
Se hanno degli sporchi scheletri negli armadietti degli uffici è giusto che vengano chiusi, il commercio sleale va fermato.
Questa è la mia PERSONALE opinione.
Speriamo che siano puliti poiché dovevo giusto fare un ordine e sono perso senza di loro.
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
...Se hanno degli sporchi scheletri negli armadietti degli uffici è giusto che vengano chiusi, il commercio sleale va fermato.
Questa è la mia PERSONALE opinione.
Concordo. La situazione del nostro paese è assurda. Da un lato una tassazione pazzesca che "può" portare ad evadere per necessità (vedi i casi di imprenditori che non pagano IVA e tasse, pur di garantire lo stipendio ai dipendenti), spesso per motivi legati a crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione che nonostante le bastonate periodiche provenienti dall'Europa continua a non saldare i propri debiti entro 30 giorni. Dall'altro un regime sanzionatorio che, in special modo con i grandi gruppi, rasenta il ridicolo (vedasi il caso delle slot machine).
Eh insomma... il nostro paese è messo male...
 

Psilocybe

Utente SEF
Registrato
29 Feb 2016
Messaggi
43
Gradimento
3
Punti
23
Località
Torino
Dispositivi in uso
salcar e-go 1100 mA
Atomizzatori in uso
eleaf 100w + nautilus mini
Cmq fino a prova contraria uno è innocente, mi stupisce il fatto che se gli inquirenti nn hanno nessun capo di imputazione, come scrivono gli addetti di svapoweb, possano preventivamente chiudere la tua azienda x accertamenti facendoti avere un danno economico significativo.
Se nn dovessero trovare nulla chi rimborsa tutti questi giorni di chiusura forzosa?
 

Jocir

Utente SEF
Registrato
5 Mar 2016
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
8
Località
Gorla Minore
Dispositivi in uso
Elga stick
Atomizzatori in uso
Nautilus
Scusate,sono nuovo del forum. e spero di essere nella giusta sezione.
Purtroppo sono incappato in questa disavventura al mio primo acquisto con Svapoweb.
Spero che riescano a risolvere, anche se ho fatto richiesta di risarcimento tramite Paypal.
Un solo consiglio: piuttosto che dire al cliente che la spedizione è in mano al corriere e quindi già in viaggio e che il codice sarà attivo solo in serata, sarebbe stato meglio avvisare dell'impossibilità di spedire per non meglio specificati motivi di approvviggionamento.
La verità l'ho dovuta scoprire solo andando su Facebook , perchè dai messaggi ricevuti sembrava che dovesse essere consegnata da un momento all'altro.
 

didi

Utente SEF
Registrato
6 Mar 2016
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
8
Località
Sesto al Reghena
Dispositivi in uso
Eleaf Ijust2 - Evod - iStick100
Atomizzatori in uso
Ijust2
Ho sempre comprato da loro e mi sono trovato bene.Stamane mi hanno rimborsato perchè avevo comprato delle coi e un liquido.
Quello che ho letto su internet è che scrivono che alcuni liquidi li miscelavano loro...ecco questa cosa non mi piace.
Magari non è vero anche spesso svapando il flavourart extra nocciola,a volte aveva un sapore a volte un altro....e dico questo utilizzando coil nuove...
 

Psilocybe

Utente SEF
Registrato
29 Feb 2016
Messaggi
43
Gradimento
3
Punti
23
Località
Torino
Dispositivi in uso
salcar e-go 1100 mA
Atomizzatori in uso
eleaf 100w + nautilus mini
Quello che ho letto su internet è che scrivono che alcuni liquidi li miscelavano loro...ecco questa cosa non mi piace.
A questa cosa onestamente nn credo


Magari non è vero anche spesso svapando il flavourart extra nocciola,a volte aveva un sapore a volte un altro....e dico questo utilizzando coil nuove...

Essendo la nocciola un frutto ogni partita di nocciole poteva avere gusti diversi, quindi se il liquido è effettivamente un estratto dal frutto e non un surrogato ricreato in laboratorio, ci può stare che abbia gusti.
 

didi

Utente SEF
Registrato
6 Mar 2016
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
8
Località
Sesto al Reghena
Dispositivi in uso
Eleaf Ijust2 - Evod - iStick100
Atomizzatori in uso
Ijust2
Ho riportato solo quello che hanno scritto_Ormai è chiaro che con le notizie ti fanno credere quello che vogliono.
Per quanto riguarda la nocciola può essere.
In nessun modo sto cercando di addossare qualche colpa a svapoweb.anzi...spero che tornino presto.
 

Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento
32
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
Mmmmmmm...... perché qualcosa mi dice che sti controlli li effettueranno su tutti i negozi on line???
Certo, ad essere convenienti lo sono, ne ho parlato spesso con un mio amico che ha il negozio su strada di ecig... senza nulla togliere, io il mio kit l'ho pagato on line 53 euro completo di atom mentre da lui solo la BB è in vendita a 60 euro. Però ci sta, un negozio su strada ha spese che i negozi on line non hanno...
Ho il sentore che sti controlli li faranno a tutti sti negozi on line... boh... spero di sbagliarmi....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Molti hanno ricevuto in tempi record il rimborso, (su facebook hanno scritto che tutti sono già stati rimborsati)
quindi questo mi fa intuire che ci tengono e che sono sicuri di rientrare nel più breve tempo possibile.:71:
Contrariamente non avrebbero restituito un bel nulla, consevandosi i soldi per gli avvocati e per le arance ###.:26:
Credo invece che i problemi siano più di uno.:roll:
Uno sicuramente è di tipo fiscale, quando la gente non entra più nei tabaccai lo Stato deve correre ai ripari, ?oo?
anche se rendere simili il tabacco e la nicotina può sembrare ridicolo i soldi sono uguali e devono entrare sempre. :38:
Comunque se tu stai in Italia e spedisci dall'Italia, poco importa se hai la società con sede in Slovenia.:33:
Se devono pagare pagassero e se li togliessero davanti, tanto come sociètà e florida e può guadagnare anche essendo onesta.
E poi quandi ti arriva la Finanza (sono mal di panza) qualche irregolarità te le devono trovare per forza!!!:109:
L'altro problema è legato ai prodotti della GIOARK, in che maniera non lo so, ma se vai sul sito di quest’ultimi,
sembra tutto a posto, ma se vuoi acquistare i loro prodotti ti dicono che devi rivolgerti alla Super Svapo
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ma anche quest’ultimo sito è da qualche giorno….. “in manutenzione”!!!:39:
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
SuperSvapo e Svapoweb sono la stessa cosa, nulla di losco :neener:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.232
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.657
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto