- Registrato
- 20 Nov 2015
- Messaggi
- 863
- Gradimento
- 158
- Punti
- 93
- Località
- Ragusa
- Dispositivi in uso
- Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
- Atomizzatori in uso
- chiedi alla mia scimmia :P
sicuramente si 
questo il messaggio di benvenuto..
Benvenuto su Svapoweb
Gentili clienti,
[FONT=helvetica, arial, sans-serif]nei prossimi giorni il sito sarà fruibile ma non sarà possibile ordinare. Contiamo di riattivare le vendite entro 15 giorni.[/FONT]
Ci scusiamo per il disagio.
Cordiali saluti

questo il messaggio di benvenuto..
Benvenuto su Svapoweb
Gentili clienti,
[FONT=helvetica, arial, sans-serif]nei prossimi giorni il sito sarà fruibile ma non sarà possibile ordinare. Contiamo di riattivare le vendite entro 15 giorni.[/FONT]
Ci scusiamo per il disagio.
Cordiali saluti






