Daive79
Utente SEF
- Registrato
- 8 Mar 2016
- Messaggi
- 47
- Gradimento
- 0
- Punti
- 13
- Località
- Treviso
- Dispositivi in uso
- Istich 20,50,100
- Atomizzatori in uso
- Isub g
Ho ricevuto oggi un pacco da prezzi-shock devo dire che su molti liquidi hanno prezzi migliori di svapoweb perché applicano sconti progressivi per quantità. L'hardware è invece poco conveniente e poco assortito. Consiglio cmq di dargli un occhio. La consegna è andata bene anche se con Bartolini .
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ho dato una occhiata e per i liquidi non e' niente male ma per il resto ce poco niente e caruccio
, cmq alla parola "svapo"
su google escono parecchi negozi tra tutti qualcosa si dovrebbe trovare x chi è proprio in crisi nera!

