Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
altro articolo
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


porca la miseria... le accuse non sono leggere...

anche teknosvapo il 14 di febbraio hanno avuto controlli e ne sono usciti illesi.
Non per fare paragoni, solo per informazione.
 

SvapandoWeb

Rivenditore verificato
Utente SEF
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
22
Gradimento
2
Punti
18
Località
Bergamo
Sito Web
www.svapandoweb.com
Dispositivi in uso
Meccanica
Atomizzatori in uso
Ud Hunter
Eh no i giornali sbagliano ma non su tutto, io ho seguito quanto successo e mancavano documenti e fatturazioni per molti soldini.... inutile parlare se non si conoscono i fatti :)
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
E che problemi ci sono?
Il dio denaro poggerà la sua benevola mano su qualcuno e in tempi rapidissimi tutto tornerà alla normalità.. vi stupisce? :drinkingbuddies:
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
SuperSvapo e Svapoweb sono la stessa cosa, nulla di losco :neener:

Beh, allora anche la GIOARK è la loro, visto che vende solo attraverso questi due siti :39:
(anzi, ci sta pure
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
che è il loro sito all'ingrosso)!!

Secondo me in qualche modo hanno pestato i piedi alla dogana :33: che non se lo è fatto
dire due volte per far scattare i controlli :26:a chi cerca di togliergli il pane dalla bocca
o i clienti dai tabaccai.:112:
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Non mi intendo su come fregare "legalmente" nessuno ma infatti ragazzi... per evasione fiscale si "smazzetta" poco temo...
Come minimo avranno una bella multona da pagare poi se ancora si reggono in piedi, torneranno ad esercitare. Boh, a occhio e croce non è una cosa di un paio di settimane secondo me, nella migliore delle ipotesi.
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Anche Valentino Rossi fu accusato di evasione fiscale per oltre 140 MILIONI di euro ed il fisco si accordò per poco più di 30, di che stiamo parlando?
La verità che questo sito ha messo una bella spina nel :buttshake: a tutti gli altri.. parliamo di cose serie dai :24:
 

Vincent

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
31 Ott 2015
Messaggi
1.016
Gradimento
228
Punti
163
Località
Arkham
Dispositivi in uso
fisso l'abisso
Atomizzatori in uso
l'abisso fissa me
Da utente finale posso solamente parlarne bene. Azienda serissima che sa fare molto bene il suo lavoro. Anche in questo momento per loro molto delicato hanno risposto e stanno rispondendo a tutti i loro clienti (e sono tanti, quindi bisogna tener conto anche delle tempistiche). I loro comunicati non sono mai mancati sin dal primo momento. Spero risolvano presto le loro grane e tornino in pista quanto prima, non tanto perchè con loro risparmio qualche soldino (prenderei comunque dal loro sito anche se alzassero un po' i prezzi) ma perchè è un piacere fare gli ordini da una azienda commercialmente seria. Su tutte le allusioni non voglio entrare nel merito e resto anch'io dell'opinione che si è tutti innocenti fino a prova contraria. :)
Forza SvapoWeb! :)
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
capiamoci, spero anche io che tornino presto operativi, vista la loro velocità e correttezza verso il cliente finale.
Tralasciando le beghe fiscali e varie che giustamente, fin quando non si sanno bene i fatti sono solo parole e chiacchiere inutili.
Avessero evaso, con la pressione fiscale che c'è in Italia, certamente non li metterei alla gogna. Non esprimo pienamente tutto il mio pensiero a riguardo perché poco lodevole e preferisco tenermi certe considerazioni.
Poi magari per evasione, intendono quel discorso della tassa sulla nicotina che in molti hanno deciso volontariamente di non pagare...
Comunque, staremo a vedere cosa succede.
 

Psilocybe

Utente SEF
Registrato
29 Feb 2016
Messaggi
43
Gradimento
3
Punti
23
Località
Torino
Dispositivi in uso
salcar e-go 1100 mA
Atomizzatori in uso
eleaf 100w + nautilus mini
Hanno riaperto il sito, ma nn è ancora possibile ordinare.
Sarà un primo passo verso la riapertura regolare?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
577
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.763
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto