cino1486

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2013
Messaggi
27
Gradimento
1
Punti
8
Località
Italia
Salve gente, finalmente ho iniziato a svapare e sono qui a raccontarvi le primissime impressioni.
Premetto che ho trovato un negozietto dove ho comprato il kit doppio ego w a 48 euro ( di lusso) ed ho preso un liquido al tabacco speziato molto gradevole... solo che dopo la prima svapatina ( 12 tiri circa, ovvero i tiri che in media facevo con una sigaretta rollata) ho cominciato ad avvertire giramenti di testa e un po di nausea... a distanza di un ora stessa cosa ma più blanda... ora non so se perchè la ec è nuova o perchè la concentrazione è elevata.... come nicotina è 9 e pensavo che fosse bassa rispetto le mie 20 sigarette di virginia giallo. Cmq al momento mi sento appagato anche se il colpo in gola è quasi assente. Forse per il tip troppo piccolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

cino1486

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2013
Messaggi
27
Gradimento
1
Punti
8
Località
Italia
E poi, tra i vari cleromizer Ce4 e 5, quali tra quelli elencati da un fumo caldo simile al phantom? Oggi ho provato un ce4 con una sola wik, e fa un fumo troppo freddo e non mi piace per nulla...
 

Centrosvapo

Rivenditore verificato
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
8
Località
Verona
Sito Web
www.centrosvapo.it
Nome
CentroSvapo.it
Dispositivi in uso
Innokin - Justfog - Joyeteach - Eleaf & molti altri.
Atomizzatori in uso
I migliori atomizzatori disponibili per l'Italia
E poi, tra i vari cleromizer Ce4 e 5, quali tra quelli elencati da un fumo caldo simile al phantom? Oggi ho provato un ce4 con una sola wik, e fa un fumo troppo freddo e non mi piace per nulla...

CE4 e CE5 fanno vapore tiepido/caldo, ma meno dell'ego w (o phantom) per questo probabilmente non ti è piaciuto. Sconsiglio ego t o ego tank perchè fa vapore freddo.

Dovresti provare con una batteria twist a voltaggio variabile, potrebbe essere la scelta giusta ;)

Stella
 
Ultima modifica di un moderatore:

cino1486

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2013
Messaggi
27
Gradimento
1
Punti
8
Località
Italia
Ce4 e CE5 fanno vapore tiepido/caldo, ma meno dell'ego w (o phantom) per questo probabilmente non ti è piaciuto. Sconsiglio ego t o ego tank perchè fa vapore freddo.

Dovresti provare con una batteria twist a voltaggio variabile, potrebbe essere la scelta giusta ;)

Stella
CENTROSVAPO.IT
Grazie per la dritta!
In preda alla mania compulsiva, ho visto che uno shop online molto affidabile vende una base da 250 ml a poco piu di 20 euro. In pratica scegliendo 3 o 4 aromi potrei spendere una quarantina di euro e fumare per mesi, non male davvero. Mi domando, da neofita, se queste basi sono in qualche modo da non prendere in considerazione. Incollo la composizione: Base tradizionale LDT 9mg/ml50%PG FU 40%VG FU 10% Acqua Bidistillata.
Il risparmio sarebbe eccessivamente conveniente! In piu gli aromi costano circa 5 euro per dieci ml.
Mi consigliate lacquisto?
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
...O ancora, potrebbe essere stato il nuovo liquido a incrostare il tutto (marca essencial cloud, gusto caffè e dalla consistenza molto densa)?
Ti sei "quasi" risposto da solo. I liquidi molto densi (specie quelli dolciastri) litigano un po' con le resistenze. :D
Se ti piacciono molto... devi mettere in conto una maggiore manutenzione e sostituzione...
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
... Sconsiglio ego t o ego tank perché fa vapore freddo...
E non solo per il motivo che dici. Io quando l'ho provata da un amico... la frase che mi è uscita spontanea è stata «Argh che roba brutta!!!» :shock:
(Ogni riferimento al retrogusto di plastica bruciata è puramente casuale)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
580
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.614
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.790
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.237
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.770
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.665
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto