Debby68

Utente SEF
Gradimento
20
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
Ciao a tutti oggi ho ricevuto la justfog q16 kit, insieme al kit ho comprato 5 resistenze sempre justfog da 1.6, per venerdì é prevista la seconda consegna dell'ordine dove dovrebbero esserci 5 botticini da 10 ml cad fruttati misti ( nicotina 0) salcar liquido VG70%/PG30% e altri 5 botticini da 10 ml cad tabacco,vapoursson liquid VG50%/PG50%. Poi oggi per completare l'opera mi sono recata in farmacia e ho ordinato un litro di PG e un litro di VG e 12 botticini in vetro dotati di pipetta contagocce. La mia strategia é inizialmente partire con liquidi con nicotina 0,9 o 0,6 calando lentamente e portandomi a 0, anche se devo ammettere che la tentazione di provare sin da subito a 0 nicotina c'è, ma leggendo le vostre esperienze ho paura di commettere già un errore in partenza.
Attualmente fumo un pacchetto di yesmoke bianche verdi ( alla menta) purtroppo sui pacchetti sono spariti i quantitativi di catrame e nicotina.
Mi piace il mondo della pasticceria e ho tanti aromi della FA che uso e conosco già da molto tempo... Quindi pensavo materia prima di qualità gli aromi li ho già... Manca la nicotina
Scusate la lungaggine e grazie per i consigli che mi darete.
Ciao

U

Utente 7978

Anch'io sono in procinto di prendere il mio primo rigenerabile "facile facile" e la scelta è caduta sul siren v2 o il doggy Style replica , belli esteticamente e costano poco!![emoji38](y)(y)(y)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@marco41 per te è meglio il Siren 2, lascia stare l'altro...
E anche per te, @Debby68: è il più semplice e performante, in quattro colori e due capienze...meglio di così! :):):)

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
È con il Siren 2 che non sbagli!
Io non posso lamentarmi di avere cominciato a rigenerare con il v1 (c'era di molto peggio) ma se ci fosse stato il v2, avrei disturbato molto meno il calendario quando trovavo chiazze di liquidi in giro... :DD:DD:DD

U

Utente 7978

La mia fobia è che possa perdere mentre lo tengo in tasca avendo la regolazione "dell'aire" (che poeta):DD in basso, cosa che mi è successa con il justfog one, devo dire però che con la Plato che ha la regolazione proprio sotto non mi è mai successo!!!
Basta pi..... mentali,compro il siren v2 acciaio!![emoji38](y)(y)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Se ti dico che non perde!
Oggi ho ordinato il secondo, sai mai...:D

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nero, qui >
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

...pagandolo dieci euro in meno rispetto al primo [emoji19]

Debby68

Utente SEF
Gradimento
20
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
Grazie a tutti per il contributo, e si brutta bestia la scimmia, @Iv3shf ma che ti devo dire, sono così contenta dei risultati e di come mi sento bene, che ritengo di meritarmi la terza e-sig , chiedo il vostro consiglio perché già so che sbaglierei acquisto se facessi di testa mia vista la poca esperienza che ho, ma sino ad ora sono stata consigliata ottimamente bene, e quindi rincorro la mia bestiola prediletta, tirando in causa i complici migliori per questa operazione. Desidero appassionarmi nel fare resistenze che diano soddisfazione e aromi con erbe tipo menta o limonaria o trinciati di buona qualità oppure con tabacchi da pipa i quali l'odore mi hanno sempre fatto impazzite, magari l'aroma mi deluderà una volta che lo andrò a svapare, ma poco importa, seguirò la mia passione sbagliando e imparando, qualsiasi cosa sarà più costruttivo che accendersi una sigaretta. In questo giorni mi é pure venuta voglia di fare jogging ( fantasia che non mi era mai venuta prima), ho voglia di correre e non ho più il timore del fiatone. E pensare che é solo un mese che non fumo più. Tra sei mesi mi troveranno su un albero a inseguire la scimmia. A parte gli scherzi, tornando seri, mi sembra di capire che il gioiellino ideale é il SIREN 2, ho dato un'occhiata e ho visto che esiste di due diametri 22 mm. e 24 mm. Io pensavo al 22 mm. E x quanto riguarda la batteria o box ?? Grazie @Smoods, @marco41, @ZioPelle

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.560
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.837
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.729
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.093
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.289
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.479
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto