Debby68

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2017
Messaggi
45
Gradimento
20
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
Ciao a tutti oggi ho ricevuto la justfog q16 kit, insieme al kit ho comprato 5 resistenze sempre justfog da 1.6, per venerdì é prevista la seconda consegna dell'ordine dove dovrebbero esserci 5 botticini da 10 ml cad fruttati misti ( nicotina 0) salcar liquido VG70%/PG30% e altri 5 botticini da 10 ml cad tabacco,vapoursson liquid VG50%/PG50%. Poi oggi per completare l'opera mi sono recata in farmacia e ho ordinato un litro di PG e un litro di VG e 12 botticini in vetro dotati di pipetta contagocce. La mia strategia é inizialmente partire con liquidi con nicotina 0,9 o 0,6 calando lentamente e portandomi a 0, anche se devo ammettere che la tentazione di provare sin da subito a 0 nicotina c'è, ma leggendo le vostre esperienze ho paura di commettere già un errore in partenza.
Attualmente fumo un pacchetto di yesmoke bianche verdi ( alla menta) purtroppo sui pacchetti sono spariti i quantitativi di catrame e nicotina.
Mi piace il mondo della pasticceria e ho tanti aromi della FA che uso e conosco già da molto tempo... Quindi pensavo materia prima di qualità gli aromi li ho già... Manca la nicotina
Scusate la lungaggine e grazie per i consigli che mi darete.
Ciao
 
U

Utente 7978

@Sissi192 io sono 10 mesi che svapo ma ancora non rigenero, però il prossimo anno vorrei provarci , giusto x poterlo dire[emoji38][emoji38] leggo sempre che ti trovi benissimo con questo v2 , da quanto ho capito costa poco rende bene ed è facile da rigenerare!!
Sarebbe l'ideale x me che ho sempre preso la scimmia a mazzate!![emoji38]
Se prendo un rigenerabile sarà il primo e l'ultimo (fino a quando non muore), quindi devo sceglierlo bene!!(y)

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 

Debby68

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2017
Messaggi
45
Gradimento
20
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
Consiglio del tutto personale. Ego one v2 con coil di ricambio CLR (sono da 1ohm, rigenerabili ma le pioi usare come usa e getta, nessuno ti obbliga a rigenerarle). Esiste pure una versione XL da 22mm ma poi secondo me diventa troppo ingombrante. Lascia stare la ego aio che non puoi montarci sopra altro, se si rompe il vetro butti tutto e poi le coil non sono tutte ottime, bisogna provare quella che fa per te. Altra alternativa che ti permetterebbe una maggiore autonomia è la istick basic (a forma di box ma leggerissima) la morte sua è con le testine da 0,75ohm ma ce ne sono altre tra cui scegliere. Inoltre potrai montarci altri atomizzatori da 14mm come molti jusfog. Valle a vedere...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Sissi192 hai ragione, non ci avevo pensato che essendo un corpo unico il rischi é quello . Ho visto su ama#in il modello da te consigliato, nettamente diverso da jusfog. Mi sembra più un qualcosa da usare davanti al camino con dentro e-liquid tabaccosi. Mi piace anche se non era il genere che avevo preso in esame... Ma visto che il secondo apparecchio lo desidero diverso perché no.. Senti sono inesperta sul sito che utilizzo io x gli acquisti ho trovato questo... É lui?
Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh colore SILVER (Prodotto Senza Nicotina)
Prezzo: EUR 23,90

Siccome due ore fa mi sono accorta che gli e-liquid tabaccosi che sono arrivati ieri, in realtà sono liquidi fruttati. Ho chiamato il servizio clienti e in pratica ho un buono d'acquisto di 9,55 più spese spedizione omaggio, però alle 18:30 verro contattata x l'ordine che verrà seguito dal servizio clienti. Grazie mille
 

Debby68

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2017
Messaggi
45
Gradimento
20
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
Svapostore!!
Io l'ho presa li!!(y)(y)54.90 € in contrassegno (€2)

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Marco41, purtroppo ho un buono causa errato invio da parte del venditore.. Se riesco a sistemare subito preferirei. Grazie sei stato gentilissimo, comunque ora vado a vedere.
Grazie
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
A quel prezzo va benissimo! Non scordarti le coil di ricambio! Ti consiglio quelle da 0,75 ohm magari riuscirai a ridurre pure la nicotina. Tranquilla farai un ottimo acquisto, secondo me all'inizio non vale la pena spendere troppo... Devi prima capire che vuoi dallo svapo. Io ho nostalgia di questo kit soprattutto quando sono in spiaggia... Ormai svapo con ben altro ma all'inizio non avrei sopportato di dover caricare le batterie esternamente, portarmi appresso la batteria sostitutiva o rigenerare... Hai tempo per tutto questo e intanto secondo me vale la pena avere qualcosa di semplice, leggero e che non si scarichi subito, un tasto solo e si svapa!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 7978

La istik basic x il prezzo che ha è un buono acquisto ,la batteria interna dura parecchio e puoi montare altri atom da 14 se non dovesse piacerti il gs air 2 ,un mio amico ha iniziato con me 10 mesi fa e usa ancora solo quella!!

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 

Debby68

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2017
Messaggi
45
Gradimento
20
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
Benissimooooo, grazie Sissi192, ho trovato pure le resistenze da 0,75 a 9,95 euro, pacco da 5 resistenze, con sta cosa che alle 18:30 mi chiama il servizio clienti ho smaronato mezzo forum. Scusate e grazie
 

Debby68

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2017
Messaggi
45
Gradimento
20
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
Sissi192 , Marco41 grazie di cuore. Vi dirò come mi trovo, ma sono certa che sarà un bell'acquisto. Buona serata
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Ciao @Debby68 unica cosa sugli aromi FA, Diacetile a parte che è un discorso più complesso e creo @Igiit abbia già scritto qualcosa in tal senso, verifica solo che siano gli aromi Fa disciolti in PG e non gli aromi oleosolubili (quelli van bene solo in cucina)

Va anche detto che tendenzialmente sono aromi "salati" non molto usati ma qualcosa di interessante che potrebbe essere usato per sbaglio c'è.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
587
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.785
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.683
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto