Debby68

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2017
Messaggi
45
Gradimento
20
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
Ciao a tutti oggi ho ricevuto la justfog q16 kit, insieme al kit ho comprato 5 resistenze sempre justfog da 1.6, per venerdì é prevista la seconda consegna dell'ordine dove dovrebbero esserci 5 botticini da 10 ml cad fruttati misti ( nicotina 0) salcar liquido VG70%/PG30% e altri 5 botticini da 10 ml cad tabacco,vapoursson liquid VG50%/PG50%. Poi oggi per completare l'opera mi sono recata in farmacia e ho ordinato un litro di PG e un litro di VG e 12 botticini in vetro dotati di pipetta contagocce. La mia strategia é inizialmente partire con liquidi con nicotina 0,9 o 0,6 calando lentamente e portandomi a 0, anche se devo ammettere che la tentazione di provare sin da subito a 0 nicotina c'è, ma leggendo le vostre esperienze ho paura di commettere già un errore in partenza.
Attualmente fumo un pacchetto di yesmoke bianche verdi ( alla menta) purtroppo sui pacchetti sono spariti i quantitativi di catrame e nicotina.
Mi piace il mondo della pasticceria e ho tanti aromi della FA che uso e conosco già da molto tempo... Quindi pensavo materia prima di qualità gli aromi li ho già... Manca la nicotina
Scusate la lungaggine e grazie per i consigli che mi darete.
Ciao
 

Debby68

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2017
Messaggi
45
Gradimento
20
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
@MC202 , @Sissi192 grazie ora ho capito, ci ho messo un po, lo ammetto , ma ho capito perché PICO.... oggi in un negozio della provincia di Torino ho visto l'atomizzatore SIREN 2 da 22 mm. Lo avevano nero e argento .. Mentre le pico in negozio non si trovano .. O hanno il kit completo di atomizzatore o addirittura non le hanno, in compenso box a bizzeffe di tante altre marche. Comunque mi sto facendo le ossa...e piano piano ascoltando e leggendo amplio la mia poca conoscenza in questo settore.... Stamane presso un negozio, il tipo mi ha fatto fare una svapata mettendo un bocchino usa e getta nella sua sigaretta elettronica,( che era più o meno simile alla configurazione che sto cercando di acquistare io) aveva un liquido tabaccoso non sintetico ma organico , mi ha detto che è fatto da un appassionato che fa tutto lui. Con poca nicotina penso un 4%.... A momenti muoio da tanto che ho tossito.. Neanche la prima sigaretta fumata a tredici anni, durante l'esame di terza media ho tossito così... Che figura di m......a @Iv3shf , se non fosse per la ricchezza di esperienze e per la partecipazione degli utenti pronti ad aiutare e a dare i loro pareri nel bene e nel male, ma con educazione e gentilezza, forse ora mentre sto scrivendo, avrei una sigaretta accesa, cenere in ogni dove, perché scrivere fumando é uno schifo, invece ho la mia bella e-sig accanto che aspetta che finisco di scrivere , niente che brucia, niente che puzza, niente che fa cenere e soprattutto niente da rincorrere perche consuma .
Grazie a tutti ora non mi resta che ordinare.
Domanda conoscete questo sito ? G e a r b e s t
Spediscono in Italia? É attendibile? Qui troverei tutto sia pico che siren.
Buona serata
 

Debby68

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2017
Messaggi
45
Gradimento
20
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
A ME chiedi scusa?
:D..

Ma che carinaa... :)

...
...

Scaldo Il Motore E Parto [SigarettaElettronicaForum.com]

MA CHE SCUSA E SCUSA!
In ginocchio sui ceci per i prossimi 5 post, forza!



Scaldo Il Motore E Parto [SigarettaElettronicaForum.com]
:24::24::24:

No sui ceci no ... Al massimo ti regalo pure a te quattro ciuffetti di cotone e un o-ring , idraulico naturalmente, così ti impari a spostare le discussioni..... :24: :24:
 

MC202

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
857
Gradimento
249
Punti
153
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
No sui ceci no ... Al massimo ti regalo pure a te quattro ciuffetti di cotone e un o-ring , idraulico naturalmente, così ti impari a spostare le discussioni..... :24: :24:

Ma... spostare?
Io?
Ma se conto quanto il due di briscola quando l'asso è in tavola! :D..
Mi sa che 'è un malinteso: io sono quello che fa disperare il buon @Alberto75 e gli atri amici mod!
Scaldo Il Motore E Parto [SigarettaElettronicaForum.com]


Tornando a bomba: acquisti su GB.
Posso fidarmi di GB?
Troverai in giro parecchie discussioni su acquisti dalla Cina, per riassumere, su GB si acquista bene (problemi etici a parte, ma non voglio fare il bacchettone ipocrita :) dato che l'ho usato io stesso...) e - per quel che ne so, il rateo di consegne è elevato ma le tempistiche sono bibliche.
Io posso farti solo l'esempio del mio unico ordine fatto in Cina (su GB, appunto), che ha impiegato circa 4 settimane ad arrivare (era periodo natalizio, oltretutto).
L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di usare PayPal, almeno - in caso di eventuali problemi dipendenti da GB - avrai sicuramente indietro i tuoi soldini.

Ottima, ottima! scelta il Siren v2 e la Pico, Debora, e un plauso per esserti lanciata direttamente nella rigenerazione fai da te! :)
A proposito: con quell'atom acquista in negozio due rocchetti di Kanthal da 28 e 26ga, e del buon cotone, IMHO il Native Platinum Wick.
Sembra che costicchi più di altri, ma in realtà nel sacchetto ne avrai per mesi, ed è il migliore tra quelli che ho provato quando si devono fare wick lunghe come sul Siren.
Ed ovviamente, prenditi in negozio anche due belle 18650 o 21700: anche per quelle troverai ottimi thread, ma qui ti direi 18650 come SAMSUNG 30Q o LG HG2 o SONY VTC6, Sono tutte ottime batterie sui 20A reali e da 3000mAh, quindi al top come autonomia: te le ho elencate in ordine di resa (oh, intendiamoci anche una "semplice" SONY VTC6 è una signora batteria) mentre la reperibilità è purtroppo inversa: le SAMSUNG 30Q sono difficili da trovare come il Graal, nei negozietti "regolari" :)
L' ABC Delle Batterie 18650
21700 ninzò (non ho ancora box 21700), ma dicono ottime le SAMSUNG 30T (peccato si trovino male), o le GOLISI o anche le iJoy (con quei wattagi vanno bene tutte)
Le migliori 20700 e 21700 per corrente di scarica

Per il caricabatterie, se vuoi dare retta alle mie preferenze, acquista su GB il Nitecore Intellicharger New i2.
Insomma: i consumabili in negozio fisico, il resto online (magari in Cina).
:)
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Per il caricabatterie, se vuoi dare retta alle mie preferenze, acquista su GB il Nitecore Intellicharger New i2.
:)

Se invece vuoi dare retta alle mie, @Debby68, comprati - su Amazon - un
[h=1]XTAR VC4 caricatore con Display LCD, per batterie Li-Ion/Ni-MH, nero[/h]
Probabilmente costa il doppio di quello che ti ha consigliato Fabio.

Perchè il mio e non il suo? Perchè il mio è il mio ed è più lungo del suo! Sai che noi maschietti entriamo sempre in competizione, specie davanti ad una fanciulla!

Ovviamente sto scherzando. :D..

Il discorso serio è che io sono partito da un caricabatteria ad un posto e poi ne ho preso uno a due e poi un altro quando ho cambiato formato e poi un altro and so on: tutti soldi buttati. Se fossi andato direttamente a l' Xstar a 4 posti, capace di caricare tutti i formati di batterie tubolari dalla AAA in su, avrei risparmiato un sacco di soldi!

Guarda che lo svapo è una brutta bestia: si comincia con un Kit semplice e funzionale con il quale il carica batterie di Fabio va bene ma non si sa dove si va a finire e allora va meglio il mio! ...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
580
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.614
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.790
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.237
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.772
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.666
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto