Debby68

Utente SEF
Gradimento
20
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
3 Doggystyle SXK - SIREN V2 Diametro 22 mm - Skyline coppervape
Ciao a tutti oggi ho ricevuto la justfog q16 kit, insieme al kit ho comprato 5 resistenze sempre justfog da 1.6, per venerdì é prevista la seconda consegna dell'ordine dove dovrebbero esserci 5 botticini da 10 ml cad fruttati misti ( nicotina 0) salcar liquido VG70%/PG30% e altri 5 botticini da 10 ml cad tabacco,vapoursson liquid VG50%/PG50%. Poi oggi per completare l'opera mi sono recata in farmacia e ho ordinato un litro di PG e un litro di VG e 12 botticini in vetro dotati di pipetta contagocce. La mia strategia é inizialmente partire con liquidi con nicotina 0,9 o 0,6 calando lentamente e portandomi a 0, anche se devo ammettere che la tentazione di provare sin da subito a 0 nicotina c'è, ma leggendo le vostre esperienze ho paura di commettere già un errore in partenza.
Attualmente fumo un pacchetto di yesmoke bianche verdi ( alla menta) purtroppo sui pacchetti sono spariti i quantitativi di catrame e nicotina.
Mi piace il mondo della pasticceria e ho tanti aromi della FA che uso e conosco già da molto tempo... Quindi pensavo materia prima di qualità gli aromi li ho già... Manca la nicotina
Scusate la lungaggine e grazie per i consigli che mi darete.
Ciao

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Prendi una pico 75w se scegli il siren da 22 se scegli quello da 24 prendi una box che possa alloggiare un atomizzatore più grande. Non dimenticarti un caricabatterie esterno e due batterie da alternare nella box. Trovi tutte le info in giro per il forum. La Pico è la più piccola e leggera con batteria esterna.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Debby68

Utente SEF
Gradimento
20
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf ipower TC 80w - joyetech ocular 80w - smokjoy air 50s - justfog q16 kit - Eleaf iStick Basic Full Kit pronto 2300mAh
Atomizzatori in uso
Ciao @Sissi192, vedo che non sono l'unica a bighellonare sul forum a quest'ora. Che pensi dell'acquisto, dimmi sinceramente, faccio una cavolata? È troppo presto x buttarmi sui rigenerabili?
Quindi SIRE 2 con Box PICO 75w
Grazie @Sissi192

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Se fosse il tuo primo acquisto ti direi di sì, sarebbe prematuro. Ma siccome se ti dovesse venire male una rigenerazione hai comunque qualcosa con cui svapare, buttati pure nella rigenerazione. Fai bene a non esagerare, molti cercano di imparare a rigenerare direttamente con bottom feeder e box meccaniche... Tu hai tutto il tempo di provare in sicurezza con una circuitata, studiare, approfondire e divertirti con un nuovo hobby!

Debby68

Utente SEF
Gradimento
20
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Se fosse il tuo primo acquisto ti direi di sì, sarebbe prematuro. Ma siccome se ti dovesse venire male una rigenerazione hai comunque qualcosa con cui svapare, buttati pure nella rigenerazione. Fai bene a non esagerare, molti cercano di imparare a rigenerare direttamente con bottom feeder e box meccaniche... Tu hai tutto il tempo di provare in sicurezza con una circuitata, studiare, approfondire e divertirti con un nuovo hobby!

Grazie @Sissi192, ho guardato la PICO 75w e credo ci siano in vendita configurazioni diverse.. La batteria non é inclusa in nessuna configurazione e penso che devo acquistare la 18650 . Mentre penso che ci siano due configurazioni con atomizzatore
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

o senza atomizzatore
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Domanda... Ho visto che la box utilizza una batteria. Ne compro una sola o meglio due? Vedo che vendono anche le custodie in silicone per le batterie.. Servono?

Grazie per la pazienza e la disponibilità.

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Secondo me meglio 2, così se la prima si scarica metti quella di riserva e continui a svapare. La custodia è importante per trasportare la batteria in sicurezza ed evitare corti con chiavi e altre parti di metallo ;)

U

Utente 7978

Non fare il mio stesso errore prendendo la pico 75 che ospita solo Atom fino a 22mm massimo 23,prendi invece la pico 25,le dimensioni sono uguali è solo un pò più "cicciotta" e può ospitare Atom fino a 25mm!! Il prezzo varia di pochissimo (y)
Scaldo Il Motore E Parto [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Non fare il mio stesso errore prendendo la pico 75 che ospita solo Atom fino a 22mm massimo 23,prendi invece la pico 25,le dimensioni sono uguali è solo un pò più "cicciotta" e può ospitare Atom fino a 25mm!! Il prezzo varia di pochissimo (y)
Scaldo Il Motore E Parto [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Volendo è appena uscita la Pico 21700, corpo della 25 e alimentata con le nuove batterie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ti hanno risposto tutti con risposte sensate, io non posso che confermare: pico 21700 e Siren2 e non sbagli!
Buon divertimento!

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.560
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.838
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.729
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.093
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.289
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.481
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto