Fumolacodadelgatto
Utente SEF
- Gradimento
- 268
- Punti
- 163
- Nome
- Boris
- Dispositivi in uso
- Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
- Atomizzatori in uso
- Come sopra
Ciao ragazzuoli,un Cuba libre lo avevo gia' fatto qualche tempo fa,ma non trovo l'agenda dove segnavo le prove fatte,e comunque avevo usato un limone che non ho piu'.
Quindi,dritto al sodo,lo creiamo questo Cuba libre e,visto che ci siamo,anche questo Daiquiri?
Aromi:
Brown Sugar (TPA)
Jamaican Rum (TPA)
Key Lime (TPA)
Jamaica Special (FA)
Cola (FA)
Come potremmo partire?
Per il cuba libre,cosi,a occhio (meglio "a naso") si potrebbe provare rum e cola in stessa quantita' e qualcosa in meno di lime?
Tipo un 5/5/2 rispettivamente,che dite?
Non conosco ancora questo rum TPA ,ne il Brown Sugar che non ho avuto modo di svapare da solo,ancora.
Per il Daiquiri,quindi,popo zero idea
@Bluefin @Iv3shf (con questo nick non ti aspettare che ti menzioni piu' lol) @Wildhoney (popo a caso
)

Quindi,dritto al sodo,lo creiamo questo Cuba libre e,visto che ci siamo,anche questo Daiquiri?
Aromi:
Brown Sugar (TPA)
Jamaican Rum (TPA)
Key Lime (TPA)
Jamaica Special (FA)
Cola (FA)
Come potremmo partire?
Per il cuba libre,cosi,a occhio (meglio "a naso") si potrebbe provare rum e cola in stessa quantita' e qualcosa in meno di lime?
Tipo un 5/5/2 rispettivamente,che dite?
Non conosco ancora questo rum TPA ,ne il Brown Sugar che non ho avuto modo di svapare da solo,ancora.
Per il Daiquiri,quindi,popo zero idea
@Bluefin @Iv3shf (con questo nick non ti aspettare che ti menzioni piu' lol) @Wildhoney (popo a caso
)