andrea_saldarini@virgilio
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 11
- Dispositivi in uso
- Evtc
- Atomizzatori in uso
- Nautilus
Re: Primi Passi Nel Fai Da Te
ti ringrazio per l'interessamento e per le dritte per il sito pensavo fosse solo in tedesco ma noto con piacere in alto la bandierina italiana
... vedo che c'è la possibilità anche dei litri già fatti, ma questo lo vedro poi dato che non avendo ancora provato nessun grado di nicotina non voglio fare il passo più lungo della gambia, grazie anche per le dritte delle formule e della relativa spiegazione su aromi e tutto il resto.
Il primo passo è comprare la evic-vtwo mini box , nautilus per il momento direi ottimo per la guancia, capire la coil giusta se 1.2 1.8 o clapton o nikel in TC.
Io sono una persona precisa perchè passare dal tabacco alla sigaretta elettronica sai bene che non è facile soprattutto dopo 15 anni, e per non pentirmene devo studiare e sapere tutto ciò che c'è da sapere prima di iniziare...motivo per cui inizio subito con una big battery avendo la possibilità di molteplici personalizzazione in base al proprio stile di fumata...
Ho appena guardato su internet ho visto che il golden virginia e' un tabacco forte e legnoso,quindi ti posso consigliare un mix con gli aromi della tabaccheria che sono tra i migliori in assoluto.
Il Kentucky e' un tabacco legnoso come il golden virginia quindi dovrebbe piacerti
70 kentucky 20 latakia 10 oriental da diluire su base 90ml+10ml di aromi in totale 100 ml,ovviamente prova con dosi minori primaLAscialo li almeno 10 giorni a maturare
ti ringrazio per l'interessamento e per le dritte per il sito pensavo fosse solo in tedesco ma noto con piacere in alto la bandierina italiana
Il primo passo è comprare la evic-vtwo mini box , nautilus per il momento direi ottimo per la guancia, capire la coil giusta se 1.2 1.8 o clapton o nikel in TC.
Io sono una persona precisa perchè passare dal tabacco alla sigaretta elettronica sai bene che non è facile soprattutto dopo 15 anni, e per non pentirmene devo studiare e sapere tutto ciò che c'è da sapere prima di iniziare...motivo per cui inizio subito con una big battery avendo la possibilità di molteplici personalizzazione in base al proprio stile di fumata...