Partners

Iv3shf

Mixing Moderator
SEF Supporter
Gradimento
290
Punti
133
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ogni giorno, ci troviamo di fronte a delle nuove sfide, che siano delle nuove ricette che siano delle aggiunte o dobbiamo preparare la nuova lista degli acquisti o vedere cosa fanno gli altri vorremmo sapere un certo aroma come si comporta, a che percentuali, cosa ne pensano gli altri o come lo hanno usato e accoppiato.

Oggi vi voglio dare un link, che metterò in rilievo, che è una specie di bibbia degli aromi, lo so, tanti "mixers" se lo terrebbero solo per loro, tipo segreto industriale, ma mica siamo marchettari YT e non è un segreto tutti i mixer ce l'hanno, io comunque sono un moderatore di Sigaretta Elettronica Forum e lo condivido con voi! I veri mixers aiutano gli altri mixers.

Non è completo, p.e. non ho visto la Premium FA, ma ha tanti aromi e serve a dare una direzione e ad aggiungere informazioni per avere un'idea completa.

Ecco il link:
Accedi o Registrati per vedere il link

Spero vi piaccia e come al solito, fatemi sapere cosa ne pensate (Alla Youtube :24:)

keep on mixing!! Enjoy :113:

Ultima modifica:

scunk74

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
iStick Pico 75
Atomizzatori in uso
melo 3 mini
Utilissimo grazie mille.
Vorrei esportare tutte le percentuali su excel per i miei calcoli. Sarebbe utile per tanti

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

Iv3shf

Mixing Moderator
SEF Supporter
Gradimento
290
Punti
133
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Grazie Emiliano, sarebbe una gran cosa, ma non prendiamo tutti quei commenti/consigli per oro colato, sono solo delle indicazioni, non fatele "Vostre" e tanti non sono neanche giusti..

Alto