Danda88

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2019
Messaggi
107
Gradimento
0
Punti
18
Località
Varese
Ciao a tutti, mi intrometto perché non riesco a trovare risposte, come mai pur facendo liquidi con diluizione di aromi al 7 o 10% quando vado a svapare sento sempre quel gusto di base?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Danda88

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2019
Messaggi
107
Gradimento
0
Punti
18
Località
Varese
Ora mi devono arrivare basi da 10ml con gradazione 18mg di nicotina, io per seguire il tuo consiglio cosa dovrei fare? Aggiungere 9 ml di nicotina (che sarebbe la basetta da 18mg) e 1ml di aroma...a quanto mi verrebbe di nicotina?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Danda88

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2019
Messaggi
107
Gradimento
0
Punti
18
Località
Varese
Chiedo scusa, ora sto facendo i calcoli...so che è stata una domanda un po' così...so che vi siete messi tutti le mani nei capelli :) pardon

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Una basetta da 10 ml a nico 18 sono appunto 10 ml a nico 18
La tagli con 10 ml di base neutra 50/50 ed avrai 20 ml di base a nico 9
Da qui inizi a capire come sei messo a dipendenza
Se è alta sei sempre in tempo ad aggiungere base neutra, se è bassa aggiungi magari mezza basetta
Quando avrai trovato la quadra ti preparerai magari 100 di base nicotinata al giusto grado

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

Danda88

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2019
Messaggi
107
Gradimento
0
Punti
18
Località
Varese
Più che dipendenza è proprio una questione di mentalità...non c'è altro...oggi ho svapato tutto il giorno a 14 con lo zenith e la q16 mentre ero a pesca, però non nego il fatto che la voglia di accendere quella f.....sigaretta dopo il caffè c'era...infatti una mi è scappata...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Danda88

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2019
Messaggi
107
Gradimento
0
Punti
18
Località
Varese
Però penso che dipenda molto anche dal tipo di atom che si usa giusto? Perché come ho detto l'altra volta su expro v3 con nicotina a 15 avevo "l'affanno"...penso che una testina prefatta trattenga un po' di più la nicotina rispetto a un rigenerabile? O sbaglio?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
a 18 mi infarti, direi di fermarti a 15 se hai già avuto l'affanno provandoci
non farti tesi campate in aria come quelle delle coil, tanto le sigarette devi toglierle non c'è scampo su questo, bastano 2 o 3 giorni di "sofferenza" per staccarti del tutto, venerdì prossimo ti rileggerai il thread da ex fumatore

ps ho il raffreddore, e svapando latakia VERO nell'expro v3 sembra miele quindi è normalissimo sentire i liquidi alterati
 

Danda88

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2019
Messaggi
107
Gradimento
0
Punti
18
Località
Varese
a 18 mi infarti, direi di fermarti a 15 se hai già avuto l'affanno provandoci
non farti tesi campate in aria come quelle delle coil, tanto le sigarette devi toglierle non c'è scampo su questo, bastano 2 o 3 giorni di "sofferenza" per staccarti del tutto, venerdì prossimo ti rileggerai il thread da ex fumatore

ps ho il raffreddore, e svapando latakia VERO nell'expro v3 sembra miele quindi è normalissimo sentire i liquidi alterati
Però quello che dico è ok con l'expro a 15 avevo l'affanno fumando Otello, ma non mi è capitato con lo zenith e con la q16 nonostante abbia 15 di nicotina con British tobacco...nessun affanno...poi affanno nel senso che sicuramente non mi sarei mai acceso una sigaretta :) la mia ignoranza pensa che in alcuni sistemi vada alzata di più e in altri di meno...però penso che da quello che dici la mia teoria non è giusta...eppure il mio "fisico" ha riscontrato questo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ora mi devono arrivare basi da 10ml con gradazione 18mg di nicotina, io per seguire il tuo consiglio cosa dovrei fare? Aggiungere 9 ml di nicotina (che sarebbe la basetta da 18mg) e 1ml di aroma...a quanto mi verrebbe di nicotina?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Utilizza questo per i calcoli, semplice e preciso

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
535
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.585
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.735
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.210
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.679
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.581
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto