Danda88

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2019
Messaggi
107
Gradimento
0
Punti
18
Località
Varese
Ciao a tutti, mi intrometto perché non riesco a trovare risposte, come mai pur facendo liquidi con diluizione di aromi al 7 o 10% quando vado a svapare sento sempre quel gusto di base?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Danda88

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2019
Messaggi
107
Gradimento
0
Punti
18
Località
Varese
Lo Speed clone ce l'ho...testine non ne uso...sto usando solo lo zenith con testine e basta. Il Latakia pensavo fosse "dolce" perché ho svapato mk ulta e sniper che penso siano latakiosi...penso che qualcuno di voi li conosca. Però l'ho trovato un po' dolcino, poi chiedo già scusa in anticipo perché non capirò nulla di gusti visto che sono asfaltato dalle sigarette...però poi sarà tutto da provare

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ed allora?!
Hai lo speed, avrai anche una box bf, immagino
Cotone, filo ne hai?

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
l'mk ultra lo senti dolce non perchè hai le papille asfaltate ma perchè con il latakia vero non ha nulla a che fare, c'è chi fa i video su youtube e chi i tabacchi li estrae per davvero
 

Danda88

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2019
Messaggi
107
Gradimento
0
Punti
18
Località
Varese
Certo...ho tutto! :) Mi mancano solo i clienti per iniziare a vendere le cose :))) cmq si ho expromizer, siren, e speed, poi ho una pico squeez, cotone, kanthal 26/28, acciaio 316 26...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Danda88

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2019
Messaggi
107
Gradimento
0
Punti
18
Località
Varese
Ho un po' di aromi della LT però non li sento raga...li sento tutti uguali, era questo il mio problema, ed è per questo che ho scritto qui a voi :)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ed allora!
Carica sta boccia della squeeze di baffometto a nico 9, gli monti lo speed, fai 5.5 spire di kan 0.32, ci metti del cotone e molla ste sigarette
Punto

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

Danda88

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2019
Messaggi
107
Gradimento
0
Punti
18
Località
Varese
Sto aspettando ancora sta benedetta nicotina...ora li ho fatti al 7%...ho fatto 50 ml di tutti gli aromi che ho di LT, però devo mettere la nicotina almeno in quello che mi consigli... ciò significa che dovrei aggiungere circa altri 50 ml di nicotina, andando così a diluire il liquido e la percentuale di aroma...penso a un 3.5% circa giusto?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Senti una cosa
Ma perché non fai 10 ml alla volta e provi?
Es
Prendi 1ml di quello che vuoi, ci metti 9 ml di base nicotinata a.... e provi
Senti poco hit? Sei troppo attaccato al ciuccio? Ne fai altri 10 a nico più alta... Finché non trovi la tua quadra

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

Danda88

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2019
Messaggi
107
Gradimento
0
Punti
18
Località
Varese
Senti una cosa
Ma perché non fai 10 ml alla volta e provi?
Es
Prendi 1ml di quello che vuoi, ci metti 9 ml di base nicotinata a.... e provi
Senti poco hit? Sei troppo attaccato al ciuccio? Ne fai altri 10 a nico più alta... Finché non trovi la tua quadra

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Perché purtroppo questo sono gli errori o orrori dei principianti...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto