Non lo faccio per Politica ma lo faccio per l' ITALIA

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Non lo faccio per politica ma lo faccio per l' ITALIA.

Non parteggio ne per la destra ne per la sinistra, rispetto tutti
ma sono solo dalla parte delle persone oneste
e sempre contro i mafiosi...
Infatti sono un vero Napoletano.
I cafoni poi sono un'altra cosa... ma quelli ci sono sempre stati da per tutto... :) ;)

Ma quando sento parlare Alessandro Di Battista è uno dei pochi momenti che mi sento orgoglioso di essere ITALIANO.
Un abbraccio a tutti che siate di destra o di sinistra. ;)

Guardate che grande.
Pensate che prima di entrare in parlamento faceva il missionario in Africa. :)
Proprio un grande. ;)



Di Grillo possiamo dire cio che vogliamo...
ma bisogna dargli adito che ha creato dal nulla una classe politica NUMERO 1.

Al momento sono gli unici dalla parte dei cittadini,
dalla nostra parte,
contro le mafie che hanno divorato il paese....
Eravamo straricchi una 20ina, 30ina di anni fa...
ma si sono mangiati tutto...
addirittura indebitando il paese all'invero simile... ed si sono rubati anche quelli....

Se i 5S vincono le elezioni allora si che avremo vinto noi.
Per fare questo bisogna superare i voti mafiosi che sono una miriade....

Per questo se vincono i 5 Stelle "VINCIAMONOI" :)
 
Ultima modifica:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Giusto per capirsi...
poi ognuno è libero di votare chi vuole...
o peggio non votare...

Questo è il
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Curriculum Vitae:
Sono Alessandro Di Battista, 34 anni e sono di Roma. Sono laureato in Lettere e Filosofia (DAMS) e ho una specializzazione in Tutela Internazionale dei Diritti Umani (Master alla Sapienza). Dopo la laurea lavoro un anno come cooperante nelle giungla del Guatemala occupandomi di educazione e progetti produttivi nelle comunità indigene. Torno in Italia e lavoro per AMKA onlus, un'organizzazione che porta avanti progetti di sviluppo nel sud del mondo. In AMKA mi occupo di comunicazione, formazione e progetti in Guatemala. Nel 2008 parto per il Congo dove mi dedico al micro-credito e all'istruzione. Sempre nel 2008 lavoro all'UNESCO Italia occupandomi di diritto all'alimentazione. Nel 2010 parto con un biglietto di sola andata per il Sud America per raccogliere materiale per un libro sulle nuove politiche continentali. In Patagonia studio il fenomeno delle fabbriche recuperate dagli operai dopo la crisi, in Cile sostengo la lotta del popolo Mapuche. In Bolivia mi occupo di sovranità alimentare e condizioni di vita dei minatori. Studio l'impatto sulla popolazione dei progetti ENEL in Cile e Guatemala, lavoro con i lebbrosi nel lebbrosario di San Pablo in Amazzonia. In Ecuador mi occupo di orti urbani e giustizia indigena; in Colombia, Perù, Nicaragua di lotta al transgenico, riforma agraria e movimenti contadini. In Colombia studio i fenomeni criminali (narcos, paramilitarismo, sicariato). Dal 2011 collaboro come giornalista con il blog di Beppe Grillo. Pubblico un reportage sui disastri di ENEL-Guatemala sul quale viene aperta un'inchiesta parlamentare. Nel 2012 la Casaleggio Associati mi commissiona un libro sui sicari sudamericani. Parto per Ecuador, Panama, Guatemala e Colombia e mi concentro sull'origine del fenomeno e sulle possibili soluzioni (legalizzazione droga, riforma agraria, socializzazione dell'economia, decrescita). Nel 2008 mi sono candidato con la lista Amici di Beppe Grillo alle comunali di Roma. Parlo spagnolo, inglese e portoghese.
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Sinceramente preferirei essere rappresentato da un parlamentare così e non da ignoranti "tipo prostitute e mafiosi con la tuta mimetica (in giacca e cravatta)"

;)
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Verissimo :) sono tutti ingamba, però quando sento Di Battista :woo:

Senza pregiudizzi.... sentite come parla anche quì. ;)

 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
585
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.618
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.798
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.241
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.778
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.675
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto