marchese del grillo

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2023
Messaggi
266
Gradimento
76
Punti
28
Località
Italy - Milano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+-10, SE, Millenniumc,

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
389
Gradimento
139
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Kiwi vapor
Atomizzatori in uso
4.51; 4.32; G-Class; Monad; V.9; Millennium; Diplomat; Chariot
@Cocàl intendevi questo?
Angry Fox G-Class RTA [SigarettaElettronicaForum.com]
Angry Fox G-Class RTA [SigarettaElettronicaForum.com]
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
389
Gradimento
139
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Kiwi vapor
Atomizzatori in uso
4.51; 4.32; G-Class; Monad; V.9; Millennium; Diplomat; Chariot
Comunque l'ho messo in parallelo con altri che ho con setup simili e devo dire che resa aromatica e hit sono più pronunciati. Ho usato il 1000 di azhad (un brand che non amo molto) e tutto esce più equilibrato.
 

Cocàl

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
22 Feb 2023
Messaggi
171
Gradimento
75
Punti
30
Località
TS
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Wenax m1. Vaporesso PT60. Pico Plus x2. Warhammer
Atomizzatori in uso
Sputnik, Ellipse, Fev 4.5 S+, Ataman v2, Taifun GT one, 4.51, G class
Sì grazie @briscolatre7 comunque mi sbagliavo... dalla foto sembrava un foro o una canaletta sul piattino della torretta ma era un riflesso... 😅
Comunque sono simili a parte che nella versione Ulton hanno messo un isolatore in più (boh...)
Concordo sulla resa e l'hit, un buon atom. 👍
Nota: Quando funziona ovviamente... sto dannato ogni tanto ansima come una foglia incastrata nella presa dell'aria della macchina 🫤 e non ho ancora capito cos'è... ho provato a limare un pò quà e là, inserire spugnette e variare rigenerazione ma per il momento nessun risultato positivo.
Prima o poi ne verrò a capo !

Angry Fox G-Class RTA [SigarettaElettronicaForum.com]
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
389
Gradimento
139
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Kiwi vapor
Atomizzatori in uso
4.51; 4.32; G-Class; Monad; V.9; Millennium; Diplomat; Chariot
a vedere il clone, il problema del fondello che si svita facilmente non c'è, da qui l'isolatore in più, perchè il pin ha la funzione di serrarlo al deck.
 

Cocàl

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
22 Feb 2023
Messaggi
171
Gradimento
75
Punti
30
Località
TS
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Wenax m1. Vaporesso PT60. Pico Plus x2. Warhammer
Atomizzatori in uso
Sputnik, Ellipse, Fev 4.5 S+, Ataman v2, Taifun GT one, 4.51, G class
a vedere il clone, il problema del fondello che si svita facilmente non c'è, da qui l'isolatore in più, perchè il pin ha la funzione di serrarlo al deck.
Sì esatto ma sono un pò perplesso su questa scelta in casa della volpe, non mi sembra che faccia tutta questa condensa... :unsure: tra l'altro guardavo quella sorta di "onde" sull'originale, che sembra siano fatte apposta per qualcosa... tipo per far circolare l'aria e quindi una sorta di raffreddamento del deck... :unsure:. ma le viti esagonali le hai messe tu o sono di "fabbrica" come sull'air pin ?
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
389
Gradimento
139
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Kiwi vapor
Atomizzatori in uso
4.51; 4.32; G-Class; Monad; V.9; Millennium; Diplomat; Chariot
Le torx sono la mia personalizzazione :D..
 

Zap

Utente SEF
Registrato
23 Dic 2022
Messaggi
532
Gradimento
75
Punti
29
Località
Roma
Nome
Ferdinando
Dispositivi in uso
Kiwi Pen, Zelos X, Pico 75W
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 Fev VS Dual Chariot 23 RTA Precisio GT; cloni: By-Ka SE Fev 4.5S+ By-Ka V7 Fev BF1
L'uomo delle torx!🤣
Rido ma a dire la verità fai bene e prima o poi... 👍
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Cocàl
Che air pin usi?
Io ho fisso l'air pin da 1.2 mm e va come un treno, la replica.
 

Cocàl

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
22 Feb 2023
Messaggi
171
Gradimento
75
Punti
30
Località
TS
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Wenax m1. Vaporesso PT60. Pico Plus x2. Warhammer
Atomizzatori in uso
Sputnik, Ellipse, Fev 4.5 S+, Ataman v2, Taifun GT one, 4.51, G class
@Cocàl
Che air pin usi?
Io ho fisso l'air pin da 1.2 mm e va come un treno, la replica.
1.2 anch'io @Sva3d è l'unico che uso in quasi tutti gli atom che ho.
Ho anche provato a inserire uno più arioso e utilizzare le spugnette in vari modi ma niente, le ho provate un pò tutte... l'ultima è stata allargare il foro sotto l'air pin (si nota dalla foto) per smussare eventuali bave. Sono perplesso perché parte dal primo tiro a farlo oppure niente fino a mezzo tank... Forse è del liquido che finisce da qualche parte ma non mi capacito dove comunque a tank vuotato di condensa ce ne veramente poca sotto il deck. Stavo pensando a qualche tolleranza... ( strano che cannino le tolleranze... :DD ) ne verrò a capo a costo di assottigliarlo come una velina o forarlo come un groviera, non l'avrà vinta lui.
Scusa, ma anche nel tuo se aspiri senza inserirlo nel deck fischia come un arbitro ? ::D ho notato sta cosa perché avevo sostituito il drip... la camera di raccolta della condensa lo fa fischiare come una locomotiva a vapore :24:
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.234
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto