koala
Utente SEF
- Registrato
- 1 Gen 2017
- Messaggi
- 379
- Gradimento
- 11
- Punti
- 24
- Località
- padova
- Dispositivi in uso
- wismec
- Atomizzatori in uso
- tfv8
io adoro il boss reserve della cuttwoos. ovviamente cosa molto. mi piacerebbe trovare qualcosa di alternativo per pagarlo meno. io non so farli i liquidi per cui dovrei comprare già qualcosa di pronto.
