Francesco 2

Banned
Utente SEF
Registrato
26 Gen 2021
Messaggi
54
Gradimento
2
Punti
8
Località
Da casa mia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 2e 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone+ Are
Dopo aver visto e acquistato e miscelato gli aromi macerati della Vapor cave volevo alcune informazioni a me che sono nuovo nel mondo dello svapo e non so niente di preparazioni di aromi fai da te ho visto che oltre a liquidi pronti sintetici bottigline da 10 ml e oltre mix e vape e aromi macerati ci sono anche questi bottigline da 10-13 ml aromi concentrati che si aggirano come prezzo dai 4 agli 8-9 euro volevo chiedervi come si preparano? E quando tempo devono maturare questi aromi concentrati, una volta comprati gli aromi concentrati vanno ovviamente trasferiti miscelati in una chubby vuota di 60 ml ? Ho notato alcuni siti che dicono inserire tutta la boccetta concentrata e altri solo 10 gocce di liquido concentrato il 10% per ogni ml di liquido full vg non ho capito niente come si prepara il tutto . Se per cortesia e gentilezza qualche amico-a quì sul forum mi potrebbe dire la giusta preparazione . Vi ringrazio anticipatamente non vorrei ordinarli e senza sapere come si preparano e buttarli se sbaglio qualcosa . Grazie
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
E quando tempo devono maturare questi aromi concentrati,

una settimana

trasferiti miscelati in una chubby vuota di 60 ml ?

Compra le bottiglie con il contagocce in vetro che sono sterilizzabili e di facile pulizia a differenza della plastica e soprattutto non inquinano.

come si preparano?

Basta mischiarli alla % consigliata della casa (di solito 10%) in un mix composto dal 50% di glicerina vegetale e al 50% da glicole propilenico e shakeri.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato