acarus

Utente SEF
Registrato
31 Lug 2015
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Ciao a tutt*,
è la prima volta che scrivo sul forum, vorrei avere un consiglio sulla nuova sigaretta da acquistare, visto che la istick 30w che utilizzavo si è bagnata (al mare) ed ha smesso di funzionare... :(

Vado sinteticamente:
1)mi sono rotto di dare i soldi ai vari smooke, eleven, ecc., voglio trovare quella che fa al caso mio e acquistarla online.

Mi piaceva molto la tirata della Istick 30w della Eleaf(svapo liquido con nicotina al 6% e tenevo la Istick settata a circa 10 watt), ma:

2)vorrei trovare un modello in cui le batterie si possano estrarre e sostituire facilmente e velocemente (la Istick, che non offre questa possibilità, non mi durava l'intera giornata!)
3)come nella Istick vorrei avere la possibilità di ricaricare la sigaretta mentre svapo tramite l'attacco mini-usb.

4)Altra cosa, mi trovavo bene con l'atomizzatore della Istick, il Lemo, e se possibile vorrei continuare a utilizzarlo sulla nuova arrivata!

5)Vi chiedo consiglio anche sulle batterie che dovrei utilizzare: pensavo di prenderne un paio che mi garantiscano una buona durata e una buona prestazione...

Grazie mille, per individuare da solo quel che cerco dovrei sbattermi non poco in rete(esiste una guida da qualche parte?), perdendo molto tempo, e considerando che ad ora vado avanti con vecchi rimasugli di vecchie sigarette elettroniche, non vedo l'ora di tornare a svapare come si deve!!!!!!
Un saluto
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
Ciao Andrea e benvenuto nel forum.
La Kanger Subox Mini può fare al caso tuo, ha le caratteristiche che cerchi, se non vai in subhom puoi utilizzare qualsiasi batteria 18650.
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Andrea sono d'accordo con destyny, non la possiedo ma ho sentito parlare molto bene della Subox Mini (in più ti arriva anche con un'Atomizzatore SubtankMini), in alternativa c'è anche la Sigelei75Watt che ha anche il "TC"se ti interessa e la batteria 18650 si estrae in 2 secondi, ti posto 2 foto:
Questa è la Sigelei 75Watt
consiglio su acquisto(30w,attacco mini-usb, batteria sostituibile) [SigarettaElettronicaForum.com]
e ha 2 "porte" magnetiche per l'estrazione della batteria, ti posto la seconda foto così ti fai un'idea:
consiglio su acquisto(30w,attacco mini-usb, batteria sostituibile) [SigarettaElettronicaForum.com]
ho voluto aggiungerti questo modello così hai 2 tipi di BigBattery da poter confrontare, e ti suggerisco di guardarti un pò di recensioni su youtube sia della "Kangertech SuboxMini" che della "Sigelei75Watt" e poi decidi su come procedere, sempre che tu non lo abbia già fatto.:67: Se hai ulteriori dubbi non esitare, è un piacere poter aiutare!!
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Per le batterie io mi trovo bene con le Efest Purple da 2800mah 35A che sono queste:
consiglio su acquisto(30w,attacco mini-usb, batteria sostituibile) [SigarettaElettronicaForum.com]
e secondo me sono tra le migliori in quanto a durata e potenza; altrimenti ci sono moltri altri modelli validi, poi come detto da destyny se non vai in Subohm non devi "scervellarti" per trovare queste o le "famose" Sony VTC5 però se hai la possibilità io prenderei una batteria che abbia abbastanza Mah da garantirmi una lunga durata e allo stesso tempo che abbia anche una certa potenza, giusto per darti un 'idea ti posto altri 2 modelli usciti da poco che forse sono le migliori in assoluto, le IMREN, ci sono 2 modelli,una da 3500Mah 35A che è questa:
consiglio su acquisto(30w,attacco mini-usb, batteria sostituibile) [SigarettaElettronicaForum.com]


e l'altra da 3000Mah 40A che è questa:
consiglio su acquisto(30w,attacco mini-usb, batteria sostituibile) [SigarettaElettronicaForum.com]
le trovi da Svapobar, poi non lo so se hai già fatto il tuo acquisto, ma posto comunque perchè magari può tornare utile anche ad altri.:113::3::3::3::113:
 

Hugtrees

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
24
Gradimento
2
Punti
8
Località
Padova
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Faccio una domanda anche io... Le imren 35A sono adatte al subohm?
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
si vanno benissimo
 
A

Angelo

Eccomi di nuovo qui...ciao Rebbel84. Ho bisogno delle tue "dritte" . La mia BB 30 W elettronica (IStick Eleaf) sta cominciando a perdere energia. Potrei sostituire le pile ma ho notato che è un lavoretto un pochino delicato (dissaldare e risaldare ) quindi , opterei per acquistarne una nuova. Vorrei anche prendere l'atom da te consigliato quale Expromizer o il Russian e quindi ho pensato di rimanere sull'IStick ma da 50. Cosa ne pensi ? In alternativa cosa mi consiglieresti ?? Premetto che non prediligo lo svapo sub/ohm ma nemmeno lo disdegno ?. Insomma una bb che non sia eccessivamente cara e che , magari , faccia l'uno e l'altro senza brutti scherzi di surriscaldamento e/o scarica precoce. Questo è quanto. ???ciao ?
 

anru

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
37
Gradimento
1
Punti
13
Località
eboli (sa)
Dispositivi in uso
istick 30 w
Atomizzatori in uso
taifun gt 2
ciao Rebbel84...ieri ho risposto al tuo messaggio con una domanda ma mi sa che qualcosa ho sbagliato nell'invio. Come faccio a trovare la cronologia dei messaggi inviati su questo forum dato che non ho tanta dimestichezza col citato ? in breve ti chiedevo , a proposito dei due o tre atom che mi hai consigliato (l'Expromizer1.3 in particolare) che tipo di BB acquistare. Premettendo di avere già un'Istick eleaf 30w che comincia a perdere colpi in capacità di carica residua.Avevo anche accennato che non prediligo svapare in subohm MA nemmeno lo scarterei come modo. Insomma,un consiglio per l'acquisto di una BB adatta sia all'atom che al sistema sub senza dover spendere una fortuna. Grazie ancora per la disponibilità e spero che riesca a fare la giusta procedura per l'invio
 

anru

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
37
Gradimento
1
Punti
13
Località
eboli (sa)
Dispositivi in uso
istick 30 w
Atomizzatori in uso
taifun gt 2
Ah, dimenticavo , qualcosa tipo IStick con possibilità di ricambio pile andrebbe bene ? Ho letto qualcosa da parte tua e di Destiny
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Angelo, per la cronologia Vai su "Impostazioni" e poi nel menù sulla sinistra puoi trovare messaggi inviati e spediti, invece per quanto riguarda un BigBattery, se vuoi stare dentro i 50/60 Euro ce ne sono molte, per esempio la "Subox della Kangertech", ti posto la foto:
consiglio su acquisto(30w,attacco mini-usb, batteria sostituibile) [SigarettaElettronicaForum.com]
che la trovi in questi 2 colori e ti arriva con un'atomizzatore Subohm, il "SubtankMini" e costa 60Euro, altrimenti potresti optare per la "IPV D2" che costa 55Euro e ha anche il "Temperature Controll" e puoi rimuovere la batteria come nella Subox, ti posto una foto:
consiglio su acquisto(30w,attacco mini-usb, batteria sostituibile) [SigarettaElettronicaForum.com]
un'altra sempre della stessa marca la Pioneerforyou è la IPVMiniV2:
consiglio su acquisto(30w,attacco mini-usb, batteria sostituibile) [SigarettaElettronicaForum.com]
che costa 55 Euro, altrimenti una buona opzione secondo me è questa, la "HB Hcigar 40Watt" che monta il circuito della "Evolv" il DNA40 ti posto una foto:
consiglio su acquisto(30w,attacco mini-usb, batteria sostituibile) [SigarettaElettronicaForum.com]
questa secondo me è un gradino sopra le altre per il Chip che monta, la trovi a 85Euro, un'altra potrebbe essere la IPV4S che arriva fino a 100Watt e che ha il TC, ti posto na foto:
consiglio su acquisto(30w,attacco mini-usb, batteria sostituibile) [SigarettaElettronicaForum.com]
la trovi in questi 2 colori, monta 2 batterie e costa 69/75Euro
consiglio su acquisto(30w,attacco mini-usb, batteria sostituibile) [SigarettaElettronicaForum.com]
le batterie sono facilmente estraibili perchè la Battery ha una "porta magnetica". potrei andare avanti un bel pò, ma alla fine dipende da quanto$$$ vuoi spendere e da quanto grande e potente la vuoi, ti posto infine una battery che mi compererò in questi giorni perchè è molto piccola,compatta e costa poco, ma ha la batteria interna come la Istick30Watt ed è la "Innokin Cool fire4" che la trovi in queste colorazioni:
consiglio su acquisto(30w,attacco mini-usb, batteria sostituibile) [SigarettaElettronicaForum.com]
e costa 36Euro, ma io la trovo Super, sopratutto per le sue dimensioni ridotte, arriva fino a 40Watt ed ha una batteria interna da 2000Mah .Ti posto l'ultima, rimanendo sempre in casa Innokin c'è la "Distrupter" che ha una batteria sua nuova da 2000Mah ad incastro che si può staccare, e arriva fino a 50Watt, foto:
consiglio su acquisto(30w,attacco mini-usb, batteria sostituibile) [SigarettaElettronicaForum.com]
e foto:
consiglio su acquisto(30w,attacco mini-usb, batteria sostituibile) [SigarettaElettronicaForum.com]
l'hardware dove c'è il chip costa 30Euro mentre le batterie ad incastro di vari colori le trovi a 15Euro. Spero di averti dato qualche spunto, poi sta a te decidere se vuoi che abbia il "TC" se vuoi che abbia più autonomia ecc.:3::3::3:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
396
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto