3emme
Utente SEF
- Registrato
- 11 Dic 2022
- Messaggi
- 81
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- Palau-Sardegna
- Nome
- Matteo
- Dispositivi in uso
- Voopoo Drag x
- Atomizzatori in uso
- n/d
ciao ragazzi, come da titolo, mi servirebbe gentilmente un consiglio su quale nuova sigaretta prendere, attualmente ho una dragx della voopo e una px 80 della vaporesso, mi trovo decisamente meglio con la drag, la sento più forte quando svapo, utilizzo resistenze medesime da 0.15ohm e svapo a 55 watt in entrambi in dispositivi, stesso liquido a 7.2 di nicotina, vg\pg 50\50, si, lo so che sono valori insoliti ma questo è, e con questo liquido mi trovo bene fatto in questa maniera.
La drag ormai è strausata, perde molto liquido, la px è abbastanza nuova ma "spinge meno" e non mi soddisfa molto, mi serve una e-cig che spinga bene come la drag ma vorrei cambiare modello, dopo un po inizia a perdere liquido, ne ho avute 3.
Su cosa posso orientarmi? grazie in anticipo.
Matteo
La drag ormai è strausata, perde molto liquido, la px è abbastanza nuova ma "spinge meno" e non mi soddisfa molto, mi serve una e-cig che spinga bene come la drag ma vorrei cambiare modello, dopo un po inizia a perdere liquido, ne ho avute 3.
Su cosa posso orientarmi? grazie in anticipo.
Matteo