ares4
Utente SEF
- Registrato
- 12 Dic 2016
- Messaggi
- 318
- Gradimento
- 17
- Punti
- 33
- Località
- lecce
- Dispositivi in uso
- think vape finder 250 - dna 250
- Atomizzatori in uso
- tfv8 - tfv12 - goon 24
ciao ragazzi leggendo il forum mi sono reso conto di aver sempre fumato lo schifo praticamente ... grazie a tutti voi per questo 
il mio dubbio riguarda le basi, ho sempre pensato che una valesse l'altra , in realtà mi sembra di capire che non è così.
quali sono esattamente le qualità che deve avere una base decente? quali le migliori? dove comprarle? come le percentuali influiscono sulla resa?
da premettere che io cerco una base che abbia come minimo 0.9 nicotina... quindi avoria (straraccomandata da tutti voi , mi sembra sia da scartare)
dai su consigliatemi qualcosa vi prego
il mio dubbio riguarda le basi, ho sempre pensato che una valesse l'altra , in realtà mi sembra di capire che non è così.
quali sono esattamente le qualità che deve avere una base decente? quali le migliori? dove comprarle? come le percentuali influiscono sulla resa?
da premettere che io cerco una base che abbia come minimo 0.9 nicotina... quindi avoria (straraccomandata da tutti voi , mi sembra sia da scartare)
dai su consigliatemi qualcosa vi prego
