- Gradimento
- 29
- Punti
- 30
- Nome
- Valerio
- Dispositivi in uso
- Gen 80S, Warhammer, Luxe XR Max, istick rim
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3, Bishop
Ciao!
Avrei bisogno di aiuto per miscelare i miei primi liquidi.
Devo ancora acquistare ancora tutto quindi vi chiedevo una mano...
Flaconi/siringhe varie
Pensavo di acquistarne da 100-120 ml graduati per aiutarmi, oppure meglio usare un cilindro graduato e versare piano piano nella boccetta? Perché i flaconi mi sembra che segnalini solo ogni 5 ml o giù di lì
Per le siringhe 1,2 e 5 ml dovrebbero andare?
Basi e nicotina
Le prendevo separate ed ero orientato sulle Nic Master perché ho letto qua che dovrebbero essere tra quelle che aggiungono meno dolce. Per la nicotina meglio orientarsi sulla stessa marca o anche tipo TNT va bene?
La base della nicotina, vedo che c'è 100 VG o PG, 50/50 etc. Cosa mi consigliereste?
Mixing del liquido
Per non porre 180 quesiti in un post, parto coi primi passi
MTL tabbaccosi su nautilus 3 con coil Nautilus BVC 0,7 ohm
Non so se cambi qualcosa con questo set e se visto anche che sono agli inizi vado di 50/50 tranquillo
Userò tabbaccosi concentrati della TNT.
La diluizione consigliata è tra 10 e 15%
Pensavo di fare 15% visto che arrivo da 30-40 heets al giorno, meglio scendere o addirittura salire?
Nicotina stavo sui 9 mg/ml
So che c'era un calcolatore del forum, me lo potreste linkare?
Avrei bisogno di aiuto per miscelare i miei primi liquidi.
Devo ancora acquistare ancora tutto quindi vi chiedevo una mano...
Flaconi/siringhe varie
Pensavo di acquistarne da 100-120 ml graduati per aiutarmi, oppure meglio usare un cilindro graduato e versare piano piano nella boccetta? Perché i flaconi mi sembra che segnalini solo ogni 5 ml o giù di lì
Per le siringhe 1,2 e 5 ml dovrebbero andare?
Basi e nicotina
Le prendevo separate ed ero orientato sulle Nic Master perché ho letto qua che dovrebbero essere tra quelle che aggiungono meno dolce. Per la nicotina meglio orientarsi sulla stessa marca o anche tipo TNT va bene?
La base della nicotina, vedo che c'è 100 VG o PG, 50/50 etc. Cosa mi consigliereste?
Mixing del liquido
Per non porre 180 quesiti in un post, parto coi primi passi
MTL tabbaccosi su nautilus 3 con coil Nautilus BVC 0,7 ohm
Non so se cambi qualcosa con questo set e se visto anche che sono agli inizi vado di 50/50 tranquillo
Userò tabbaccosi concentrati della TNT.
La diluizione consigliata è tra 10 e 15%
Pensavo di fare 15% visto che arrivo da 30-40 heets al giorno, meglio scendere o addirittura salire?
Nicotina stavo sui 9 mg/ml
So che c'era un calcolatore del forum, me lo potreste linkare?